rit.
ogni città ha la sua realtaaaà
con furfanti ed eroi
io son sempre qua ma ho la facoltà
di arriv dove siete voi
senza difficoltà ho la facoltà
di venire su da voi
ma qua si stà troppo bene da
rimandare al senno del poi
se parti o resti i discorsi sempre questi i percorsi che vorresti ormai c'è li siam persi messi
in contesti queste le emozioni che le desti so proprio le senzazioni che detesti
che mi diresti se dicessi che i tuoi testi son indigesti non avendo tu i requisiti richiesti
che mi daresti sti colpi che a sesti o a settimi o li dai per conto terzi
mettimi agli arresti domicialiari come Corona magari con tante corona da diventar molesti ad ogni ora
baldoria dn e la cicoria da andar via di memoria o via in sottovesti
suvvia niente modesti che sian sti prestesti a farti vivere momenti d'euforia siate lesti
a cogliere al balzo ogni miglioria per mandar via la monotonia al rialzo in sti tempi mesti
"OH ma come siete messi?"
rit.
si sta troppo bene? mi piacerebbe che così fosse, ma non e cosi forse che avviene
non ho catene, o almeno così credo, ma è quella che non vedo che mi mantiene
fisso sul profilo, sta city mi sta stretta ma aspetta forse ho messo io su qualche chilo
(chilo)-metro di distanza, avanza e mi sento limitato nel gioco come all'asilo
ci stà un danceall ohy ci vuoi andare nooo
e che non c'ho proprio voglia di di fare il raggheton
fare le tre ormai è orario standard, andare a dormire prima è raro più di un panda
una peroni lubrifica il meccanismo creativo ma per qualche motivo c'è ne vuole davvero tanta
parole e riflessioni su di un mondo privo di ogni incentivo che millanta
mille paroloni per sembrare dei buoni ma si rimane sempre gli stessi se non si cantaaaaaa
la la la la la la la la
rit.
si credono tutti maestri di discipline che non gli competono
si credono tutti maestri di discipline che non gli competono
una partita rimandata, un frase non appropriata,dimmi poi cosa mai saràà
un occhiata l'ho buttata, mi arrvia una fucilatà ma ne è valsa la pena
oh che cazzata ormai posso inseganre l'arte del rovinar tutto a fine serata
metti da parte le tue congetture t'ho preso le misure, sono una roba esagerata
tu sei tutta esagerata pasta pensare che ogni litigata saliamo sul ring
corona mi sta proprio sulle palle quindi il mio cazzo è un king
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".