Brand New

Testo Limousine Brand New

 910

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Limousine


"K, here's your ride.
Get your petals out and lay them in the aisle
Pretend you are God, and grow,
And that it's your own day to wed
We've found your man.
He's drinking up. He's all-American,
and he'll drive.
He's volunteered with grace to end your life.
We'll tidy up.
It's sad to hold, but leave your shell to us
You explode, you firefly, you tiny boat with oars,
Feather oars
The world tilts back and pours and pours
And so, you satellite, you tidal wave,
You're a big surprise
And I've one more night to be your mother."

Her signal was interrupted.
My baby's frequency not strong enough
Remain in my hands and smile.
"We will miss you but in time you'll get set up,
we will write"

Hey, you beauty supreme.
Yeah, you were right about me.
But can I get myself out from underneath
This guilt that will crush me
and in the choir I saw our sad Messiah.
He was bored and tired of my laments.
Said, "I died for you one time, but never again"
Never again, never again, never again
Never again, never again, never again
Never again, never again... [continues in the background]

Well I love you so much, but do me a favor baby, don't reply.
'cause I can dish it out, but I can't take it.
[x2]

One'll love you so much, but do me a favor baby, don't reply.
'cause I can dish it out, but I can't take it.

Two'll love you so much, but do me a favor baby, don't reply.
'cause I can dish it out, but I can't take it.

Three'll love you so much, but do me a favor baby, don't reply.
'cause I can dish it out, but I can't take it.

Four'll love you so much, but do me a favor baby, don't reply.
'cause I can dish it out, but I can't take it.

Five'll love you so much, but do me a favor baby, don't reply,
'cause I can dish it out, but I can't take it.

Six will love you so much, but do me a favor baby, don't reply.
'cause I can dish it out, but I can't take it.

Seven loves you so much, but do me a favor baby, don't reply.
'cause I can dish it out, but I can't take it.
[x2]

Seven loves you so much, but do me a favor baby, don't reply.
'cause I can dish it out, but I can't take it.
[In background:]
(I'll never have to buy adjacent plots of earth
We'll never have to rot together underneath dirt
I'll never have to lose my baby in the crowd
I should be laughing right now)
[x2]

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo LIMOUSINE dei BRAND NEW è presente anche nell'album The devil and god are raging inside me (2006)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Brand New è una band alternative rock originaria di Long Island, New York. Formatasi nel 1996, il gruppo ha raggiunto la notorietà negli anni 2000 con album come *Your Favorite Weapon* (2001), *Deja Entendu* (2003) e *The Devil and God are Raging Inside Me* (2006). La musica di Brand New è caratterizzata da melodie intricate, testi introspettivi e un sound emotivo che fonde elementi di post-hardcore, indie rock e pop. ??Il loro debutto, *Your Favorite Weapon*, ha ricevuto recensioni contrastanti ma ha permesso alla band di aprire per artisti come Dashboard Confessional, Taking Back Sunday e Incubus. *Deja Entendu*, considerato un album più maturo, ha ottenuto un successo critico maggiore e ha consolidato la posizione di Brand New nel panorama musicale alternativo. *The Devil and God are Raging Inside Me* ha ulteriormente elevato la loro fama, con apparizioni televisive e tour internazionali che hanno portato alla band una visibilità globale. Tra i brani più rappresentativi di Brand New si ricordano: "Seventy Times 7", "Soco Amaretto Mind", "Jesus Christ" e "The Quiet Things That No One Ever Knows".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song