Lydy
Si je croise des regards
Qui n'ont pour moi aucun égard
Moi je m'en moque (si vous saviez combien je m'en moque)
Marjorie
Si j'entends des ragots
Sitôt que je tourne le dos
Moi, je m'en moque (que voulez-vous que je rétorque ?)
Alexandra
Ca ne me touche pas, ça ne m'atteint pas
Non, je ne laisserai jamais personne, personne me montrer du doigt
L5
Et en face du non-sens
Yeah, yeah, yeah
Je me ferai violence
Non, non, non
Et je joue l'indifférence, c'est là toute la différence
Yeah, yeah, yeah
Devant toutes ces offenses
Non, non, non
Face à cette ignorance, je pense et j'avance en toute assurance
Claire
Si on salit mon nom
Si l'on veut m'inventer des liaisons
Moi je m'en moque (si vous saviez comme je m'en moque)
Coralie
Si je sens des tensions
Si je sens de drôle d'intentions
Moi je m'en moque (hors de question que je m'emporte)
Lydy
Ca ne me touche pas, ça ne m'atteint pas
Non je ne laisserai jamais personne, personne m'imposer ses lois
L5
Et en face du non-sens
Yeah, yeah, yeah
Je me ferai violence
Non, non, non
Et je joue l'indifférence, c'est là toute la différence
Yeah, yeah, yeah
Devant toutes ces offenses
Non, non, non
Face à cette ignorance, je pense et j'avance en toute assurance
L5
Et en face du non-sens
Yeah, yeah, yeah
Je me ferai violence
Non, non, non
Et je joue l'indifférence, c'est là toute la différence
Yeah, yeah, yeah
Devant toutes ces offenses
Non, non, non
Face à cette ignorance, je pense et j'avance en toute assurance
L5 è stato un gruppo musicale francese formatosi nel 2001 grazie al programma televisivo Popstars. Il gruppo, composto da Claire, Lola, Marie, Sandy e Vanessa, ha raggiunto grande popolarità in Francia con il loro sound pop orecchiabile e le performance energiche. L5 ha pubblicato tre album di studio: "L5" (2002), "Le meilleur de L5" (2003) e "L5 3" (2004). Tra i brani più famosi del gruppo ricordiamo "On a tous le droit", "Je veux" e "Laisse-moi danser". Dopo una pausa nel 2006, il gruppo si è sciolto definitivamente.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".