Shinee

Testo Lipstick Shinee

 994

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Lipstick


koral biccui badado
mallin jangmi kkoccipdo
modu neoreul wihan seonmuriya
areumdaun saegeuro neol chilhaebwa
myeot beonina deosballa
jageumahan ne ipsureda Yeah
eoduwojin jomyeong neomeo
heuteojineun dalbicci
sori eopsi nuneul gameun neoreul bichuni
I want your Lipstick
neoran Color
I want your Lipstick
areumdapji Hoo baby
ne ipsul biccnal ttae
Eh Eh
ne mami neomu algo sipeo
saljjak dagagaji
orenjibit taeyange
bulkge beonjin noeure
muldeun neoreul bogo sipeo
I’m telling you
sesang modeun bicceuro
gadeukhan neol kkumkkuji
nege dahneun sungan nuneul gama
du nuni meoldeut hwangholhage
saegi beonjyeogani
Oh areumdawo
eojireoun gamgak kkeute
ojik neomani
I want your Lipstick
neoran Color
I want your Lipstick
areumdapji Hoo baby
ne ipsul biccnal ttae
Eh Eh
ne mami neomu algo sipeo
saljjak dagagaji
Oh nege jugo sipeo
nae mam gadeukhi chan Colors
hanadulssik geonnen sarang gobaek
It’s all about you baby
ireon nae maeumeul neoegeman julge
I want your Lipstick
neoran Color Lipstick baby
I want your Lipstick
areumdapji Hoo baby
ne ipsul biccnal ttae
Eh Eh
ne mameul naman algo sipeo
gateun saegi doeji
All over me yeah
Uh mulgireul meogeumeun nae ipsul wiro
mikkeureojideut daheun geu ripseutik
oneul bameun
mulkkeureomi nareul boda
gameun neoui du nuni
salmyeosi tteolligo myohan jindongi
nae simjange jeonhaejyeo
I want to kiss you baby
Uh urin gateun saegeul nanwogajyeo
seolleimui saekgameun
bulkeun ipsureul damaseo deouk jinhaejyeo
urin deouk chinhaejyeo simjang yeminhaejyeo
chameul su eopsjanha
Hoo
Give it to me Give it to me
Give it Give it to me yeah
Hoo
Give it to me Give it to me
Give it Give it to me yeah
I want to kiss you baby
Hoo
oneul bameun Yeah
Oh neowa nan
gateun saegi doeji
Lipstick baby oneul bameun

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo LIPSTICK di SHINEE è presente anche nell'album 1 of 1 (2016)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

SHINee è un gruppo musicale sudcoreano formatosi a Seul nel 2008 sotto l'etichetta SM Entertainment. Il gruppo, composto da Onew, Jonghyun (deceduto nel 2017), Key, Minho e Taemin, ha debuttato il 25 maggio 2008 con il singolo "Replay" durante la trasmissione televisiva Inkigayo della SBS. SHINee è noto per il suo stile musicale eclettico che spazia dal pop al R and B, passando per l'electropop e il rock. Il gruppo ha ottenuto un grande successo in Corea del Sud e all'estero, vendendo milioni di album e vincendo numerosi premi musicali. Tra i brani più rappresentativi di SHINee si ricordano "Lucifer", "Ring Ding Dong" e "Sherlock". Nel 2018, dopo la scomparsa di Jonghyun, il gruppo ha continuato a lavorare con un quartetto formato da Onew, Key, Minho e Taemin.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song