You can go if you want to
But you know my mind will be walking a tight rope
'Cause you like having sex like an animal
And I keep thinking you're running away from
You got an ice cream cone on your leg, motherfucker
I got two fish kissing on my clit, motherfucker
I got headaches on headaches on headaches all day
But the handshakes are chasing my troubles away
I'm a thrift store baddie with my booty on the sink
I'm a shitty ex-nanny with my marbles on the brink
Spillin' all over the carpet, the kitchen floor
You clean them up with a mop and the liquor store
Liquor store, 'cause I want mor?, carnivore
Eating my heart out, liquor store
'Caus? I always want more walking into the liquor store
Into the liquor store
'Cause I always want more walking into the liquor store
Got a fire in my lungs and my legs keep runnin'
And the headlock, knocked up, babies keep comin'
And the fantasy, what that we
Keep makin' up, keep fuckin' up
Keep dreamin' up, keep talkin' 'bout
Ooh, ooh, ooh
We got short legs, long legs, everybody big legs
Two, four, six, eight, who do we appreciate?
You, motherfucker, you, you, motherfucker
You, motherfucker, you, you, motherfucker
You can go if you want to
But you know my mind will be walking a tight rope
'Cause you like having sex like an animal
And I keep thinking you're running away from me
I'm three steps ahead of you
And now I'm waking up to a nightmare
'Cause you like getting in bed with the enemy
And I keep thinking you're running away, ayy
Running away, hey
Running away, hey
Running away, hey
Running away, hey
Remi Francis Wolf, noto semplicemente come Remi Wolf, è un cantautore e produttore discografico statunitense nato a Los Angeles, California, nel 1995. Attivo dal 2017, ha conquistato l'attenzione del pubblico con il suo stile musicale eclettico che fonde elementi di pop, funk, R and B, jazz e soul. La sua musica è caratterizzata da ritmi contagiosi, testi ironici e una voce distintiva che spazia tra toni dolci e grida energiche. Wolf ha collaborato con artisti come Dominic Fike e Anderson .Paak, e il suo album di debutto "Juno" (2021) ha ricevuto un'accoglienza positiva dalla critica. Tra i suoi brani più noti figurano "Photo ID", "Liz", "Quiet On Set" e "Back To You".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".