I'm no pussy
Yeah, yeah, fuck
(Yxng Stov)
Yeah, yeah
Look
Nigga tried to charge me three-hundred for a zip, gave that boy two-twenty (I ain't no pussy)
I just got me some fire head, gave that hoe two-twenty (I ain't want no pussy)
Best believe that I'm gon' get it sold (Yeah, uh), don't matter who cook it
Best believe that I'm gon' get 'em gone, tell me, what you gon' do to me? (Uh, uh, uh)
Look, they know shorty throwed (Yeah), they know shorty play with Draco (Yeah, yeah)
They know how I roll, they know shorty buy a truckload (Y?ah, yeah)
Yeah, all my lil' partners cut that dop? like it's Alfredo
Yeah, told that bitch to pop a Perc', fuck-fuck a birth control
I'm playing with it, makin' her squirt, she playin' with her nose (Oh, oh, oh, oh, oh)
I had to kick this one ho out, she went and fucked the bro (Oh, oh, oh, oh, oh)
Yeah, I had to kick this one ho out, she went and fucked the bro
I had stand on the block, I had them dice rollin'
Yeah, I said they only gon' love you when you lit, yeah (When you lit, yeah)
I said they only gon' love you if you rich, yeah (Oh, if you rich)
She say she love me, I said, "Bitch, you love the dick" (Bitch, you love the dick, yeah, yeah, yeah)
She say she love me, but she love me 'cause I'm lit (Oh, oh)
She say she love me, but she love me 'cause I'm lit, yeah (Oh, yeah)
I fuck her butt, yeah, I don't give her nothing but some dick, yeah
She say she love me 'cause I fucked her in my pent, yeah (Oh, oh, oh)
I said, "You only really love me 'cause I'm lit" (3)
She love me 'cause I'm lit, yeah (Lit)
I'm super L-I-T, the Glock came with a stick, yeah (Baow)
Rockin' red bottom, I just bought 'em, changed my fit, yeah
They get skeet in all black, pull up with straps, and that's when shit get slapped
Boy, that's cap, I done fucked that bitch about a thousand times (Let's go)
Stood on my block with these big old Glocks and sold a thousand dimes
Bottom line, Osama, I'ma do 'em dirty, nigga, ain't a thing changed (Uh-huh)
Legs up, she gon' let me fuck, yellin', "Gang, gang" (Woah, ah)
Just bust down my Rollie, new AP, this bitch lit up
Shinin' like a diamond, I got bells like it's Christmas
She gon' eat this dick up, riding 'round sticked up
And I make her fuck me good 'cause I'm rich, yeah (Oh, yeah)
Yeah, I said they only gon' love you when you lit, yeah (When you lit, yeah)
I said they only gon' love you if you rich, yeah (Oh, if you rich)
She say she love me, I said, "Bitch, you love the dick" (Bitch, you love the dick, yeah, yeah, yeah)
She say she love me, but she love me 'cause I'm lit (Oh, oh)
She say she love me, but she love me 'cause I'm lit, yeah (Oh, yeah)
I fuck her butt, yeah, I don't give her nothing but some dick, yeah
She say she love me 'cause I fucked her in my pent, yeah (Oh, oh, oh)
I said, "You only really love me 'cause I'm lit"
Ayy, look, I need a baddie
I need a Addy
Go on, send your addy
Watch how I get in traffic
Fuck me like you mad at me
Girl, I want you to fuck me like you mad at me (Mad at me)
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.