On the day you came into this world
That day was all the time in the world
Day one, a whole span of a life
And only one sun had ever set on a night
Because we had no memories
At least none that I can see
We come here with a dream
A little time is all we need
And on the day we turn 21
We're now 7600 setting suns
And each day seems to get brighter and better
And at that age I thought I'd live forever
Because I was young and I was having all the fun for me
Chasing my dreams
It was a time for living free
Then on the day I turn 42
I start thinking about all I still wanna do
I've had thousands of hours and chances to do them
Do dreams disappear if I don't get to them today?
Are these my best days?
Or am I only halfway to living my dreams?
Time be kind to me
A little time is all I need
If there's a day I turn 65
Will I be cashing it in?
Will I finally retire and be who I'm supposed to be
Or will I have to keep working to make my ends meet
With my aches and my pains to deal with
I lost friends and I never found Jesus
Thank God I still have my dream
Time is all I need
A little time is all I need
And if there's a day we get to turn 101
That'll be more than 36000 rising suns
And I'll rise if I can and I'll dance my old dance
I imagine I'll probably hike up my pants
Cause I've learned how death's always there at our ankles
Teasing us, teaching us how to be grateful
Cause days are now about how well we live them
How much we've loved and how much we've given away
Before we're history
A day is now a century
And I'm ready to dream a new dream
A little time is all I need
Time is all I need
Yea a little time is all I need
Time is all I need
Yea a little time is all I need
Time is all I need
A little time is all I need
Time is all I need
A little time is all I need
Jason Thomas Mraz (Leucadia, 21 giugno 1977) è un cantautore, musicista e polistrumentista statunitense. Noto per il suo stile musicale folk-pop caratterizzato da melodie orecchiabili e testi poetici, Mraz ha raggiunto la fama internazionale con l'album *We Sing. We Dance. We Steal Things.* (2008), che include i successi "I'm Yours" e "Lucky", quest'ultimo in collaborazione con Colbie Caillat. Mraz è un artista versatile che suona diversi strumenti, tra cui chitarra, ukulele, pianoforte e batteria. La sua musica spesso esplora temi di amore, speranza e spiritualità. Oltre ai suoi album di studio, Mraz ha pubblicato anche raccolte di cover e collaborazioni con altri artisti. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "The Remedy", "93 Million Miles" e "You and I Both".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".