People live on the edge
What they're doing free
And looking back
it's always just the same old tragedy
Every time I tried, it wasn't hard enough
And even if it was
I don't think that words speak loud enough
you thought they were coming from love
In this little town
You see a thousand lives get torn up and turned around
whooo-o-o-oaa
I can see your heart still beating from underground
whooo-o-o-oaa
Another day goes by but nothing changes
so we suffer by ourselves
You see a friend and not looking good
but they say they're doing well
I can see the pain where I'm at
but I can't hear the lies
the silence sets in and the sorrow beginswhen another good kid dies
Disgruntled hearts
misguided youth
forgotten souls
only they will know the truth
With open eyes
we will rise again
so we raise our glass
to the fallen kin
I Mad Caddies sono una band ska di terza generazione proveniente da Solvang, in California. La band si è formata nel 1995 e ha pubblicato cinque album in studio, un album dal vivo e due EP. Il sound dei Mad Caddies presenta influenze provenienti da generi musicali molto diversi tra loro, come ska, punk, hardcore, swing, pop punk, reggae, jazz, spagnolo, polka, persino rockabilly (Crew Cut Chuck) e sea shanties (Weird Beard). Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Punk Rock 101", "The Ballad of the Mad Caddies" e "My Girl's a Pirate".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".