(feat. Scar)
[Scar:]
Oh yea baby
Haters be hatin'
Got me mistaken
The moment I fall off
They better be patient
These niggas is jealous
And I'm over zealous
With money on my mind ya'll
And I can't help it
[Chorus: x2]
I'm a live my life
I'm a do what I want to do
I'm a play how I wanna play
Let me live my life
The bros is callin'
Nigga I'm ballin'
Them haters be plottin'
But I ain't stoppin'
[Blood Raw:]
I ain't standin' no haters
I'm sucka free
If it ain't about money
It ain't nothing to me
My man I'm jail free
And money ain't an issue
I know what it is
So homie I ain't trippin
I'm a rock my ice
Let me live my life
I live in Georgia
But shawty's so far
But I ride candy
I'm still in the hood
Still keep it real
I don't care how they feel
I already got something to say
But don't nobody want to listen
Man ya'll Trippin'
Tell Jeezy and Slick
We made it out the streets
We paid for the order
So homie let's eat
[Chorus x2]
[Young Jeezy:]
These streets will kill ya
What you think I'm strapped for
And I ain't tryin' to go to jail
What you think I rap for
Got my eyes on the road
Yeah I'm in my own lane
And I don't follow no nigga
Shit I do my own thing
Seen friends turn to foes
Made my money off of hoes
I'm a get the weed nigga
You just get the hoes
Feel free yeah nigga
You can hate on me
And I never fall off
You can wait on me
So call it flamboyant
I just put it in their face
Let a nigga run up on me
Shit I bet I catch a case
Money over haters
Yeah I love that
So why they gon kill me
Nigga I stay strapped
Wassup
[Chorus x2]
[Slick Pulla:]
Don't nothing come to a nigga
When he sleep of dreams
Not money I hear
Better getcha some green
Stop tryin' to block a playa
From his destiny
Spread ya wings like Mike
Come fly with a G
I took the T-tops off
I'm lookin' at the clouds
Ridin' through the hood
I feel so proud
Whatcha cookin' in the morning
Damn should laid on me (Say what)
Should a put them on the stove
Watch them screaming for profit (Talk to 'em)
Slice everyday
And I'm Still on the hood Shit
Wild'n out, Fuckin' hoes and shit
Keep a dude on my left
Call the streets his trife
So nigga don't hate me
Let me Live my life
[Scar:]
Haters be hatin'
Got me mistaken
The moment I fall off
They better be patient
These niggas is jealous
And I'm over zealous
With money on my mind ya'll
And I can't help it
[Chorus x2]
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.