Drive your car to your job, Forgotten days when your life stopped
Lost the night's when your mind popped, Take your wife on holiday
Earn your keep turning grey, Hoping for another day
We don't want to spill our time
We don't want to stand in line
We won't wait until the day
We have to listen and obey
We don't want to spill our time
We don't want to stand in line
We won't wait until the day
We have to live on to decline
Hide your fear behind the walls, Only out when duty calls
Where the hell are your balls?, Your best dream, is success
Won't you think it's time to confess? Your life is a fucking mess
Now you're growing up to be working for us
and it will be so long before you can sit-on-your arse
Now you've become part of me, there's no way of escape
You are told to agree, you're just another slave
Years and years, of 'nothing' spent, Why don't you fucking understand?
Not the way, it was meant, Years and years, of 'nothing' spent
Excuse yourself, but you really can't, Not the way, it was meant
Drive your car to your job, Forgotten days when your life stopped
Lost the night's you fought the cops, Years and years, of nothing spent
Why don't you fucking understand? Not the way it was meant
We don't want to live on to decline
We don't want to live on to decline
Il testo LIVE ON TO DECLINE dei DISTURBANCE è presente anche nell'album Malice in slumberland (2003)
Disturbance è un gruppo musicale di genere heavy metal attivo negli anni '90. Originari degli Stati Uniti, sono noti per il loro sound aggressivo e le sonorità dark. Il loro album di debutto, *Malice in Slumberland*, pubblicato nel 1993, ha riscosso un discreto successo tra i fan del genere. Il gruppo è noto per la sua energia live e per l'impegno politico espresso nelle loro canzoni. Nonostante non abbiano raggiunto una fama mainstream, Disturbance hanno lasciato un segno significativo nella scena heavy metal underground degli anni '90.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".