Yeah
In the cold dead of night
Wrest your self from sleep
To face the morning light
So Pathologically
Trapped in a system that breaks originality
In favor of bland safe marketability
Middle of a long day
Turns into working long weeks
What are we doing this for
Whose fucking stocks will increase
At times we're all just little junkies and whores
Clawing scratching unattainable dreams
How much can we take
To labor and to break
Our backs against the system's walls
I say smash it fucking down
In control of our fate
We produce and we create
The guns from which we sell our souls
I say smash it fucking all
How ironic is the plan of our lives
Working doubles to survive, to get by
A passionless job in a meaningless lie
I despise being trite to get by
What do you offer?
What can you create?
What do you contribute?
What profit is made?
How much can we take
To labor and to break
Our backs against the system's walls
I say smash it fucking down
In control of our fate
We produce and recreate
The cost for which we sell our souls
I say smash it fucking all
I say smash it fucking down
Smash it fucking down
How much can we take
To labor and to break
Our backs against the system's walls
I say smash it fucking down
In control of our fate
We produce and we create
The guns from which we sell our souls
I say smash it fucking all
I say smash it fucking all
Atreyu è una band americana di metalcore formatasi nel 1998. Il gruppo, originario di Orange County in California, ha raggiunto la notorietà negli anni 2000 con un sound caratterizzato da riff pesanti, melodie orecchiabili e testi introspettivi che esplorano temi come la rabbia, il dolore e la ricerca di identità. La formazione attuale comprende Brandon Saller (batteria/vokalista), Alex Varkatzas (vocalista), Dan Jacobs (chitarra), Travis Miguel (chitarra) e Marc McKnight (basso). Atreyu ha pubblicato otto album in studio, tra cui "The Curse" (2002), "A Death-Grip Embrace" (2004) e "Congregation of the Damned" (2017). Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Final Chapter", "Blow It Out", "Becoming" e "Save Us".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".