My ship came and she sunk it
I was the toast of the town and she drunk it
I had a run of good luck and she ran it right into the ground
And now's she's puttin' on a show and
I get to play the clown
I had the wind in my sails and she took it
I had the world by the tail and she shook it
I reached out for a lifeline and she threw me a noose
I got the short end of the chicken and
She got the golden goose
She's livin' it up, and I'm tryin' to live it down
Just when I got it all together,
It's all about to come unwound
Everbody laughing behind my back, baby
Sure is a sad old sound
She's out there livin' it up and I'm tryin' to live it down
Oh man I'm having a hard time
I wouldn't talk to a dog the way that woman talks to me
Sheesh, and money
I ain't got no more money She done spent all my money
It's bad bad business, bad business
I had my ducks in a row and she shot 'em
I had my eggs in a basket and she dropped 'em
I her out of the house but she was back like a boomerang
Sometime you get the honey
Sometime all you get is the sting
She's livin' it up, and I'm tryin' to live it down
Just when I got it all together,
It's all about to come unwound
Everbody laughing behind my back, baby,
Sure is a sad old sound
She's out there livin' it up and I'm tryin' to live it down
She's livin' it up, and I may never live it down
Delbert McClinton è un cantante, musicista e compositore statunitense nato il 4 novembre 1940 a Lubbock, Texas. Considerato uno dei pilastri del blues rock moderno, McClinton ha costruito una carriera di successo che dura da oltre mezzo secolo. Iniziò la sua avventura musicale suonando con diverse band locali prima di trasferirsi a Nashville negli anni '60. Qui collaborò con artisti come Willie Nelson e Waylon Jennings, contribuendo alla nascita del movimento outlaw country. Nel 1970 pubblicò il suo album d'esordio omonimo, seguito da una serie di successi che lo hanno consacrato come uno dei più grandi interpreti di blues rock. McClinton è noto per la sua voce potente e rauca, le sue performance energiche e i suoi testi sinceri e toccanti. Tra i suoi brani più famosi figurano "Givin' It Up for Your Love", "Two More Bottles of Wine" e "Pink Cadillac". Nel 2017 ha vinto il Grammy Award per la migliore interpretazione vocale blues rock con il brano "Victim of Life's Little Miseries".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".