Verse:1 (B.G.)
I ain't nothin,' but seventeen years old
Want to fullfill my dream have a million records sold
But niggas hatin on me everyday and that's cold
I keep my four-four and I ain't gon' let it go
My money can't fold no more it's in stacks
My nose is close now I see that ain't where it's at
My hoes done elevated i'm on another level
My wrist done elevated to rolex with the bezel
I'm young but bout nice things off top
Don't fuck wit' what I worked hard for cause i'll hit yo' block
I ride in big bodies
I sleep in big beds
Always wear boks (reeboks) and bauds always gon' bust a head
I'm a well-known lil' nigga
On my cell phone talkin' bout six figures
You get yo' dome bust on in a split second
Cause I'm gonna keep my rep as a livin' legend, a livin legend
(Chorus)
Verse:2
What make niggas think they fuck wit raps i spit
What make 'em think they can touch beats from Fresh i get
What make 'em think they can compete with this hot boy clique
This haterism goin on and the world makin me sick
I'ma top notch baller all bout' my cheese
I'm the one got yo' bitch and her girls talkin bout me
B.G. name rating like a thompson fall
Cruisin in my truck on the lake bazookas crumpin, dog
Fresh behind me in the burb twenties blind y'all
Niggas that broke lookin for hustle so they ridin fall
But I got my pistol for the busters got they eye on my gucci
Man I refuse to let these jackers gain a stripe off lil' duga
Since twelve i been thuggin keep a frog in my mouth
I had a dream off top but this rap game no doubt
Don't get mad you ask yo' boo who the man and she confesson
'Dat 'Dat lil' nigga off VL is a living legend
(Chorus)
Verse:3
I know with my skills i'll rule the south
Out bitch niggas mouth i'm sh-shoot about
Niggas don't even know me want to leave BGeezy smellin
It ain't my fault my tape stopped yo' shit from selling
I'm tellin you fuck wit' me you'll learn yo' lesson
I'm tellin you I'm all about dome checking
I'm like the eclipse close yo' eye's i'll blind ya
Quick to out shine ya
Part of the Big Tmer$
It ain't hard to find ya if i wan' kill ya
Boy, you can't hide these big heads will reveal ya
Me and my ch-chopper get near ya and spill ya
Bustin a head it's something i always will do
I always get my chill on
And when i smile sparkle wit' my grill on
You get yo' dome bust on in a split second
Cause i'ma keep my rep as a livin legend, livin legend
(Chorus to end)
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.