(Tony Martin/Mark Nesler/Tim Shapiro)
Had a nice little life
A little boat a little beach
A little routine I liked
A blue ocean view
Free to go with the flow
Anywhere that I wanted to
But the moment you set foot on my shore
That's when I knew
There's a difference in
Living and living well
You can't have it all
All by yourself
Something's always missing
'Til you share it with someone else
There's a difference in living and living well
'Til you smiled with me
Thought that I had it good
As good as it could be
From the back of my deck
Caught a fish caught a breeze
And a thousand red sunsets
But sitting here with you girl I just saw
The best one yet
There's a difference in
Living and living well
You can't have it all
All by yourself
Something's always missing
'Til you share it with someone else
There's a difference in living and living well
My days are brighter
My sky a deeper blue
My nights are sweeter
When I'm with you
There's a difference in
Living and living well
You can't have it all
All by yourself
Something's always missing
'Til you share it with someone else
There's a difference in living and living well
George Strait, nato George Harvey Strait il 18 maggio 1952 a Poteet, Texas, è considerato uno dei più grandi artisti della musica country americana. Iniziò la sua carriera negli anni '70, suonando in locali texani e registrando il suo primo album nel 1981. Con un sound tradizionale e una voce potente, Strait ha conquistato il pubblico con successi come "Amarillo by Morning", "The Chair", "All My Ex's Live in Texas" e "I Cross My Heart". Ha venduto oltre 70 milioni di album in tutto il mondo, vincendo numerosi premi, tra cui tre Grammy Awards. Strait è noto per la sua eleganza sul palco e la sua dedizione alla musica country tradizionale. È considerato un'icona del genere e ha ispirato generazioni di artisti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".