Everybody looks like someone i just saw five minutes ago
If i looked too far in the mirror i know i'd have to run
From copper harbour way down to acapulco
Where the sun shines on the moon & the moon gives it back to everyone
I'm living in a prayer
Every time i turn around some ghost wants to buy me a beer
Feel like i'm living in a trashy novel where plot's the only thing
The fire's out the smoke has blown but still nothing is clear
I could swear it's a summer day but then why am i freezing
I should be there
Why god let us meet at this time i have no idea
Maybe i have paid for my sins by now or i don't have long to live
The meadowlark's song in the evening is not as sweet as the one you sing to me
I will dig deep in my pockets
See what boyhood treasures i can give
You should be here
I should be there
Long as i'm in your heart
I'm living in a prayer
Greg Brown è un cantautore statunitense di musica folk, noto per la sua voce profonda e le sue canzoni introspettive che esplorano temi come l'amore, la perdita, la vita rurale americana e la politica. Nato nel 1952 in Iowa, Brown ha iniziato a suonare in locali e festival negli anni '70, guadagnandosi una reputazione per le sue performance autentiche e coinvolgenti. Nel corso della sua carriera, ha pubblicato oltre venti album, collaborando con artisti come John Prine e Lucinda Williams. Le sue canzoni sono caratterizzate da testi poetici e melodie semplici ma efficaci. Tra i suoi brani più famosi figurano "The Maker's Mark", "When I Was a Boy" e "I Don't Know Where to Begin". Brown è considerato uno dei cantautori folk più importanti degli ultimi decenni, apprezzato per la sua autenticità, il suo talento musicale e la sua capacità di raccontare storie attraverso le sue canzoni.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".