You know I always put you first
Though you drag me through the worst
My love's a drug that you abuse
But living's like dying without you
Memories I can't erase
I tried so hard to drink you away
I guess this game I'm bound to lose
Living's like dying without you
So it's over
You say we're though
You make me cry so hard
Then laugh and say baby
I love you
You play my heart strings
Like this old guitar
I keep holding on
Even though it keeps on
Tearing me apart
And I can't keep that song
From playing in my head
Maybe you forgot
But I remember what you said
You know I'd always put you first
Even though you drag me through the worst
My love's a drug that you abuse
But living's like dying without you
Memories I can't erase
I tried so hard to drink you away
I guess this game I'm bound to lose
Living's like dying without you
I wish I could quit you
And walk away
But I'm so addicted
Just like the games you like to play
You're my best friend
You're my enemy
You're the love of my life
The only one who can make me bleed
And I can't keep that song
From playing in my head
Maybe you forgot
But I remember what you said
You know I'd always put you first
Though you drag me through the worst
My love's a drug that you abuse
But living's like dying without you
Memories I can't erase
I tried so hard to drink you away
I guess this game I'm bound to lose
Living's like dying without you
Living's like dying without you
Orianthi Penny Panagaris, conosciuta semplicemente come Orianthi, è una cantautrice e chitarrista australiana nata a Adelaide nel 1985. Ha raggiunto la fama internazionale per le sue abilità virtuosistiche alla chitarra e per le collaborazioni con artisti di spicco come Michael Jackson e Alice Cooper. Nel 2009 ha suonato la chitarra in un concerto di Michael Jackson, contribuendo al suo album postumo «Michael». Ha anche inciso brani per film come «Transformers: Revenge of the Fallen» e «The Twilight Saga: Eclipse». Orianthi è nota per il suo stile musicale che fonde elementi di hard rock, pop e blues. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano «According to You», «Impossible», e «Fight Won't Win». Il suo album di debutto, «Believe», pubblicato nel 2009, ha riscosso un buon successo commerciale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".