Wide night - Cold moonlight
It feels right to be screaming at the stars
Blackened soul - Deep scar
My voice is old but I sing you magic
A million skies have been frozen
Hiding on a dying planet praying for the morning
A slave to the sun
Drifting in a endless lullaby
But I won't cry
Living with wolves on this battled rock (living)... Oh yeahhh
Hungry eyes can't get enough - Can't get enough
I've been looking for truth to let my spirit grow (living)... Let it grow
We never surrender... We won't let go. Never let go... Ohh
The cross is burning down roads of time
God or Satan always whispering my name
I belong to dreams, they rise in my mind
And I'm closing in. Soon my days will be over
Thousands of years have gone by
Seas have turned to desert sand
A child on the run
Stranded on this crying planet fighting for a new dawn
Living with wolves on this battled rock (rock)
Hungry eyes can't get enough
We're given license to live in a political game (living)
It's getting harder to breathe as we achieve our fame
Do you know my name
Living with wolves on this battled rock
Blackened soul - Deep scar
My voice is old but I sing you magic
Gli Jorn sono una band heavy metal norvegese formatasi nel 1990. Il nome deriva dal cantante principale, Jørn Lande, noto per il suo potente registro vocale e le sue performance energiche. Il gruppo ha pubblicato numerosi album di successo, mescolando elementi di hard rock, power metal e progressive rock. Tra i brani più famosi si ricordano "The Right to Fly", "Unbroken" e "Starfire". Jørn Lande ha collaborato con diversi artisti del panorama musicale heavy metal, tra cui Yngwie Malmsteen e The Snakes. Gli Jorn sono considerati una delle band più importanti del movimento heavy metal norvegese.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".