Sanco, woh-woh (Eh, eh, eh)
Aron Jey (Eh, eh, eh)
Lé-Lérica, Lérica (Eh, eh, eh)
Dice
Que te dé to' hiciera todito
De tanto llora' quedé con sobrepeso
De tanto jalar por la ansiedad (Eh-eh, eh)
Que me provocaba verte hasta los hueso' tan calá'
En la' historia' de Instagram
Por ese nota', al que se le nota
Que solo te quiere pa' lo que te quiere (Solo te quiere; lo que te quiere)
Y me encojona verte tan feliz sin mí
Má' guapetona desde que no está' por mí
Y yo quedé tan hecho polvo, to' reventa'o sin ti
Y llorarás (Eh, eh; ah-ah)
Cuando una noche te dé por querer tomar (Yeah)
Sé que borracha siempre dices la verdad (Dímelo)
Pero esta vez no seré el bobo
Ya me acostumbré a estar solo tira'o, tira'o
Y llorarás (Eh, eh; ah-ah)
Cuando una noche te dé por querer tomar (Eh-eh; ah-ah)
Sé que borracha siempre dice' la verdad (Eh; ah-ah)
Pero esta vez no seré el bobo
Ya me acostumbré a estar solo tira'o, ti-tira'o
(Eh)
Cambié de página, lágrima' derramé
Mami, la pasé mal, de ti me obsesioné (ah)
De los errore' uno aprende, de eso yo doy fe
Curé con tequila y sativa lo que usted
Dejó rotito en pedazos
Jugaste con mi cabeza ilusa
Los meses fueron pasando y tomando
Me he comprado un carro nuevo
Y a las pibas les gusta el olor
Y hasta la cervecita con los panas me sabe mejor
Ahora es tiempo pa' mí dándole duro al gym
Para lucir la tableta en la playa
Mientras me bronceo con el sol de Conil
Y llorarás (Eh, eh; ah-ah)
Cuando una noche te dé por querer tomar (Yeah)
Sé que borracha siempre dices la verdad (Dímelo)
Pero esta vez no seré el bobo
Ya me acostumbré a estar solo tira'o, tira'o
Y llorarás (Eh, eh; ah-ah)
Cuando una noche te dé por querer tomar (Eh-eh; ah-ah)
Sé que borracha siempre dice' la verdad (Eh; ah-ah)
Pero esta vez no seré el bobo
Ya me acostumbré a estar solo tira'o, ti-tira'o
Hay veces que la vida no se para
Sabes que la traición te salió cara
Yo ya por ti no siento nada
Juro que ya no siento nada
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".