Lloras por na'
Lloras por na'
Yeah, ah
No necesito que preguntes "¿Dónde estás?"
No necesito que me celes ni que llames más
No te necesito pa' comprar, no te necesito pa' gozar
En mi corazón no puedes entrar, no me queda sitio
No necesito mas drama
Yo no discuto por na'
No me complicas la trama
Grítame sólo en la cama
Yo necesito de tu piel, pero vas hacerme lo que sé
Digo demasiado cosas que sé, como pa' discutir esto otra vez
Baby, lloras por na', lloras por na' ah
Baby, lloras por na', lloras por na' ah
Yo necesito de tu piel, pero vas a hacerme enloquecer
Digo demasiado cosas que sé, como pa' discutir esto otra vez
Baby, lloras por na'
Espérame en el auto y calla
No te pases de la raya
[?]
No vamos a vernos este finde
Sola yo también se me divertirme
No te necesito para irme
I'm better than this, I'm on to the next yeah
No necesito que preguntes "¿Dónde estás?"
No necesito que me celes ni llames más
No te necesito pa' comprar, no te necesito pa' gozar
En mi corazón no puedes entrar, no me queda sitio
Baby, deja su numero ya (Ya está)
Estás dando la nota (Ya está)
Te van a dar el Oscar
Hazlo por mi, yo sé que no es por tanto
Que estas dramatizando
Te gustas el teatro
Baby tú sabes muy bien
No necesito que preguntes "¿Dónde estás?" (¿Dónde estás?)
No necesito que me celes ni llames más
No te necesito pa' comprar, no te necesito pa' gozar
En mi corazón no puedes entrar, no me queda sitio
Baby, lloras por na', lloras por na' ah
Baby, lloras por na', lloras por na' ah
Yo necesito de tu piel, pero vas a hacerme enloquecer
Digo demasiado cosas que sé, como pa' discutir esto otra vez
Baby, lloras por na'
Baby, deja su numero ya
Lloras por na'
Hazlo por mi, yo sé que no es por tanto
Lloras por na'
Hm
Christina María Aguilera (New York, 18 dicembre 1980) è una cantautrice, produttrice discografica e attrice statunitense. Considerata una delle cantanti più popolari e di successo del nuovo millennio, Aguilera si distingue per il suo stile vocale potente e versatile, caratterizzato da note melismatiche. Sin dal debutto, ha venduto oltre 50 milioni di album in tutto il mondo. La sua influenza musicale è stata riconosciuta da prestigiose pubblicazioni come Rolling Stone, che l'ha inserita al 58° posto nella lista dei 100 migliori cantanti di tutti i tempi, e Billboard, che l'ha nominata la 20ª artista migliore del decennio 2000-2010. Figlia della pianista Shelly Lorraine Fidler e del militare Fausto Wagner Javier Aguilera, Christina ha iniziato a esibirsi in concorsi locali fin dall'età di otto anni. Nel 1993, all'età di dodici anni, è stata parte del cast del Mickey Mouse Club insieme a Britney Spears e Justin Timberlake. Il suo successo internazionale è arrivato nel 1998 con il brano "Reflection", colonna sonora del film d'animazione Mulan. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Christina Aguilera" (1999), "Stripped" (2002) e "Back to Basics" (2006). Tra le sue canzoni più rappresentative: "Genie in a Bottle", "What a Girl Wants", "Dirrty", "Beautiful" e "Fighter".
Whitney Houston di nuovo in concerto. Come è accaduto per alcuni artisti prima di lei (esempio recente è Amy Winehouse), la cantante americana deceduta nel 2012 sarà in tour sotto forma di ologramma, supportata da una band vera.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".