El cielo azul se fue poniendo gris
van tres meses y quedó así
y se que ahora te vas a marchar
pero no se cuando volverás
y la lluvia sigue sin parar
CORO
Sin parar, sin parar y llueve
Sin parar, sin parar y llueve
Sin parar, sin parar y llueve
Sin parar,
Llueve sin parar
Cada vez que te veo partir
siento que por siempre te perdí
y me convierto en un gran error
y ya no quiero decirte adiós
y la lluvia sigue sin parar
CORO
Al otro lado del sol
sobre una nube voló y la lluvia sigue sin parar
Hace un ratico que tu avión salio
y ya te extraña mi corazón
y no me queda otra cosa que
en algún sueño volverte a ver
y la lluvia sigue sin parar
Sin parar, sin paragua y llueve
Sin parar, sin paragua y llueve
Sin parar, sin paragua y llueve
Sin parar,
Llueve sin parar
Sin parar, sin paragua y llueve
Sin parar, sin paragua y llueve
Sin parar, sin paragua y llueve
Sin parar,
Llueve sin parar
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.