Voy caminando sin saber, nada de ti,
ni siquiera el agua que rodea mis pies, puedo sentir.
Lo intento cada vez mejor, y no estaré
satisfecho hasta olvidarme al fin de ti, como soñé.
Tengo tantas cosas que decir
que no puedo recordar
Pienso que es muy tarde para mí
pienso que es momento de olvidarme ya de ti.
Llueve sobre la ciudad
porque te fuiste
ya no queda nada más. /bis
Voy caminando sin saber
nada de mí
porque todo lo que siempre quise ser
ya no lo fui
La muerte es mi felicidad, lo se muy bien
hoy voy a considerarlo una vez más, y más que ayer
Tanto tiempo he malgastado aquí
sin tener nada que hacer
si tu me devuelves lo que dí
ya no habrá que preocuparse para ser feliz
Llueve sobre la ciudad
porque te fuiste
ya no queda nada más
Llueve sobre la ciudad
y te perdiste
junto a mi felicidad
Tengo tantas cosas que decir
tantas que ya me olvide
te lo he dicho una y otra vez
creo que es momento de olvidarme y no volver
Llueve sobre la ciudad
porque te fuiste
ya no queda nada más
Llueve sobre la ciudad
y te perdiste
junto a mi felicidad
Llueve sobre la ciudad
Ya no queda nada más
llueve sobre la ciudad
ya no queda nada y tu no estás
Los Bunkers sono un gruppo musicale cileno formatosi a Santiago nel 1996. Il loro sound è caratterizzato da una fusione di rock alternativo, punk e folk latinoamericano, con testi spesso introspettivi che affrontano temi sociali e politici. Tra i brani più noti figurano "Vida de Perros", "La Culpa" e "Canción de Lejos". Dopo un periodo di grande successo negli anni 2000, il gruppo si è sciolto nel 2010 per poi riunirsi nel 2018. Los Bunkers sono considerati uno dei gruppi più importanti del rock latinoamericano contemporaneo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".