Te quisiera regalar el sol
y la luna para alumbrarte
te quisiera regalar el mar
y sus olas para pasearte
El aroma del pino aquel
y la sombra que dan los sauces
y la primavera cuando en flor
miles de rosas para conquistarte
Porque te amo yo quisiera ver
hacer tus dias lo mejor del mundo
y presumieras que te regale
porque te quiero todo en un segundo
Porque te amo yo quisiera ver
hacer tus dias lo mejor del mundo
y presumieras que te regale
porque te quiero todo en un segundo
"Y hasta el estado de Morelos oiga, ora"
De las aves te quisiera dar
todos sus trigos aunque no sean mios
campos nevados para caminar
y un verano cuando sientas frio
Las estrellas, todo su esplendor
y lo colores cuando amanece
para adorarte alma y corazon
con la esperanza que jamas me dejes
Porque te amo yo quisiera ver
hacer tus dias lo mejor del mundo
y presumieras que te regale
porque te quiero todo en un segundo
Porque te amo yo quisiera ver
hacer tus dias lo mejor del mundo
y presumieras que te regale
porque te quiero todo en un segundo
El Trono De Mexico è un gruppo musicale messicano di genere duranguense. Il nome, che significa "Il Trono del Messico" in spagnolo, deriva dalla loro provenienza da Santo Tomas de los Platanos, nello stato di México, dove si sono formati nel 2004. Conosciuti per le loro melodie accattivanti e ritmi contagiosi tipici della musica duranguense, El Trono De Mexico hanno conquistato un seguito fedele in Messico e oltre. Tra i brani più rappresentativi del gruppo si annoverano "El Rey", "La Reina" e "Mi Tierra".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di