Lo peor de mí
Lo escondo en un lugar, lejos de ti
Lo blindo bajo llave, por que así
Tan solo ves mis alas, mi jardín
De promesas para ti
Lo peor de mí
Mis miedos y mis dudas de marfil
Las guerras que me dejan, cicatriz
Los guardo por un rato y vuelvo a ti
Vuelvo a ti
A lo peor de mí
Le estoy buscando cura
Para que nunca rose tú hermosura
Lo peor de mí
Me esquiva y desdibuja
Al ver en tus dos ojos mi fortuna
Lo mejor de mí
Es que no tengo duda
Que cómo tú no hay ninguna
Lo peor de mí
Lo amarro como un perro, para huir
Sus dientes solo quieren, destruir
Todo el amor que sientes hoy por mí
Hoy por mí
A lo peor de mí
Le estoy buscando cura
Para que nunca rose tú hermosura
Lo peor de mí
Me esquiva y desdibuja
Al ver en tus dos ojos mi fortuna
Lo mejor de mí
Es que no tengo duda
Que como tú no habrá ninguna
Lo peor de ti
Aún sigue siendo bueno para mí
Tomarte no me hará feliz
Tan bruja y tan princesa
Pero en fin, pero en fin
Lo peor de ti
Es cómo aquellas frutas
Que aún ácidas endulzan
Lo peor de mí
Lo peor
(Es que no ves, tú no ves)
(Que tú eres mi fortuna, no cabe duda)
Que eres la dueña de mi corazón
Y como tú no hay ninguna
(Es que no ves, tú no ves)
(Que tú eres mi fortuna, no cabe duda)
Es que tu ere' lo má' grande pa' mi
Mamita no me queda duda
(Es que no ves, tú no ves)
(Es que no ves, tú no ves)
(Es que no ves, tú no ves)
(Es que no ves, tú no ves)
(Es que no ves, tú no ves)
(Es que no ves, tú no ves)
Marc Anthony, pseudonimo di Marco Antonio Muñiz Rivera, è un cantante e attore portoricano naturalizzato statunitense. Nato a New York nel 1968, Anthony ha raggiunto la fama internazionale negli anni '90 grazie al suo stile musicale che fonde salsa, merengue, bachata e pop latino. Considerato uno dei più grandi artisti latini di tutti i tempi, ha venduto oltre 12 milioni di album in tutto il mondo. Tra le sue canzoni più famose si ricordano "Vivir Mi Vida", "You Sang to Me" e "I Need to Know". Anthony è anche un attore di successo, con ruoli in film come "Bringing Up Baby" e "In the Time of Butterflies". Ha vinto numerosi premi Grammy, Billboard Music Awards e Latin Grammy Award.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di