Salgo pensando que...
salgo pensando que todo volverá,
ya que los días se van como se quemaba nuestra pólvora,
haciéndome uno de verde pensaba ya,
con dieciocho que la vida solo es coser y cantar y llevaba,
pájaros en mi cabeza que nunca volaban
pero pensaban por mí, hasta me guiaban,
cómo irán mis compañeros que quisieron verme abajo,
pregunto cuando miro que mi vida es mi trabajo
y cuando dije, "dame lo que me quitaste"
no apareciste, más que historia es un chiste
y por eso me recojo y ya no miro lo que pierdo,
todo lo que saco es lo que hay muerto dentro de mí,
sé cómo no quieren que sea pero me da igual,
yo tengo mis propias ideas, y no me van a más,
sé que otros me llamarán animal
pero sólo me animan a seguir y rimar aún más,
doy lo que me pidan,
yo bala perdida no cualquier historia mala doy por válida,
no me apetece comida,
yo sólo quiero beber hasta que me reviente el hígado,
somos los cabrones que van para arriba,
yo como la mayoría odio las despedidas,
almas destinadas desde hace ya a estar unidas,
es gracioso ver cómo me dices "te quiero" pero me olvidas es,
tarde para darme cuenta o darme la vuelta,
ya no vuelvo si pillo la puerta y convénceme,
de que la vela no se apagará
que ya me encargo yo de decirle a esos notas que tragarán tierra,
cómo no me va a encantar vivir sabiendo la verdad,
es el rapero y su jerga,
tú llámame músico porque soy único haciendo esta mierda y,
cada vez que la oí gritar, supe que ya no sería mi mitad,
¿tú que piensas?, ya no me servía de defensa,
todo iba fatal como bocado de algún perro de presa,
y yo me voy lejos de aquí,
donde no necesite más que mi cuerpo para sobrevivir,
sé quién soy, con eso feliz,
y ellos vanvirivanvanvirivanvanviri van de postureo de mc.
no estás al tanto, necesitas relajarte,
corre y píllate unos cascos para correrte más tarde,
el problema es mi cabeza de debajo el pantalón,
que no me deja ver a mis amigas con el corazón,
cómprate un carro, serás su nene pero yo su guarro,
y mientras yo le rompo el cacas tú le pagas los cigarros,
la noche está cayendo y tú escuchando a este diablo,
rompo el hielo aquí en mi infierno, bienvenido a mis vocablos.
es ka a zeta e, cartagena en el mapa...
seiscerocero... yo', yo'.
Il testo LO QUE EN SILENCIO GUARDO di KAZE è presente anche nell'album Temas sueltos (2015)
Kaze è stata una casa di distribuzione francese specializzata nel commercio di anime e manga, fondata il 21 settembre 1994 a Parigi da Cedric Littardi e Grégoire Parcollet. L'azienda ha contribuito alla diffusione della cultura giapponese in Francia, distribuendo serie animate come "Sailor Moon", "Dragon Ball Z" e "Naruto". Kaze si è distinta per la qualità delle sue edizioni, spesso con doppiaggi in francese di alta qualità e contenuti extra dedicati ai fan. Nel 2013, a seguito di difficoltà economiche, l'azienda ha cessato le attività.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.