Cuando yo te vuelva a ver
No sé qué hará mi piel si no eres quién la toca
Cuando yo te vuelva hablar
No puedo asegurarte lo que hará mi boca
Sé que mis manos pueden contenerse
Y que mis ojos pueden ver a otra
Pero lo que no puedo es prometerte lo que hará mi boca
Porque si te vuelvo a ver
Tal vez llegue a enloquecer
Yo no quiero responder
Por lo que hará mi boca
Porque me faltó tiempo para superarte
Yo tuve mi momento para estar contigo
Y aunque no ha sido fácil tuve que aceptar
Que tú no estás conmigo, tú no estás conmigo
Yo puedo pretender que tú ya no me importas
Mientras que estés lejos puedo ser tú amigo
Pero miro tus fotos y a mí me provoca
Lo que hará mi boca cuando esté contigo
Porque si te vuelvo a ver tal vez llegue a enloquecer
Yo no quiero responder por lo que hará mi boca
Por lo que hará mi boca, una promesa rota
Será todo lo que se queda entre los dos
No quiero arriesgarme porque si se equivoca
Tendré que condenarme a no escuchar tu voz
Y vuelve (Oh), tu recuerdo casi siempre vuelve
Me llega cada vez que respiro
Te quiero y aunque decirlo nada se resuelve
Al menos soy sincero y lo digo
Porque me faltó tiempo para superarte
Yo tuve mi momento para estar contigo
Y aunque no ha sido fácil tuve que aceptar
Que tú no estás conmigo, tú no estás conmigo (No)
Yo puedo pretender que tú ya no me importas
Mientras que estés lejos puedo ser tú amigo
Pero miro tus fotos y a mí me provoca
Lo que hará mi boca cuando esté contigo
Porque si te vuelvo a ver tal vez llegue a enloquecer
Yo no quiero responder por lo que hará mi boca (Por lo que hará mi boca)
Oh-oh-oh, oh, oh, oh
Oh-oh-oh, oh, oh, oh
Yo no quiero responder por lo que hará mi boca (Por lo que hará mi boca)
Por lo que hará mi boca, eh-eh
Por lo que hará mi boca, eh-eh
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.