Yo no te odio y estoy lejos de hacerlo
Pero rompiste mi cora' desde adentro
Tú quieres que me quede y yo me voy yendo
Me estoy despidiendo (Me estoy despidiendo)
Y aunque me digas "lo siento"
Entiéndeme, que te entiendo
Yo ya no me arrepiento, lo siento
Y aunque lo sientas, lo siento
Entiénd?me que te ?ntiendo
Ya es muy tarde, lo siento
Oh, oh-oh
Pones cara de pena, ni?o
Te ves tan dulce, triste y vacío
Me cuentas algo y no' reímos
Que casi olvido lo que ha dolido
Porque no niego que me cuesta verte
Intenté perdonarte más de una y mil vece'
Escucho tu voz cuando estoy con más gente
Dejarlo hasta aquí es lo má' inteligente
Y aunque me digas "lo siento"
Entiéndeme, que te entiendo
Yo ya no me arrepiento, lo siento
Y aunque lo sientas, lo siento
Entiéndeme, que te entiendo
Ya es muy tarde, lo siento
Oh, oh-oh
Quédate con todo tu arrepiento
No, no me ayuda' y me estás hiriendo
No, es en mala, pero estoy perdiendo
De intento en intento
Ya te dije todo, todo lo que pienso
Sorry, no me puedo seguir mintiendo
Sorry, ya no puedo seguir viviendo
De intento en intento
Toda esa culpa no cambiará el pasado
Tampoco el futuro lo cambiará esta ansiedad
Quiero que sepa' que yo te quise, y te quiero
Pero acabemo' con este "Continuará"
Y aunque me digas "lo siento"
Entiéndeme, que te entiendo
Yo ya no me arrepiento, lo siento
Y aunque lo sientas, lo siento
Entiéndeme, que te entiendo
Ya es muy tarde, lo siento, lo siento
Y me dice': "lo sien-"
No, no dice: "lo-"
No dice: "lo siento"
Oh, oh-oh
Y me dice': "lo siento" Oh, oh-oh
Y me dice: "lo-"
Y me dice': "lo siento, siento"
Quédate con todo tu arrepiento
No, no me ayuda' y me estás hiriendo
No es en mala, pero estoy perdiendo
De intento en intento
Ya te dije todo, todo lo que pienso
Sorry, no me puedo seguir mintiendo
Sorry, ya no puedo seguir viviendo
De intento en intento
Yo no te odio y estoy lejos de hacerlo
Pero rompiste mi cora' desde adentro
Princesa Alba, pseudonimo di Trinidad Valentina Riveros Inostroza, è una cantautrice cilena nata a Santiago del Cile nel 1987. Attiva dal 2006, si distingue per la sua musica folk-pop caratterizzata da testi introspettivi e melodie orecchiabili. Il suo stile musicale fonde influenze tradizionali cileni con elementi contemporanei, creando un sound unico e coinvolgente. Tra i suoi brani più noti figurano «La Luna», «El Sol» e «Corazón de Fuego». Nel 2014 ha pubblicato l'album «Sueños de Papel», accolto positivamente dalla critica e dal pubblico cileno. Princesa Alba è considerata una delle voci emergenti della musica folk-pop latinoamericana, apprezzata per la sua autenticità e talento.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.