you do that romeo
be what you wanna be
look like you runnin' in place
do that stupid dance for me
do that romeo
that go-go romeo
i see you twist and turn
you look so stupid, happy, and numb
be my romeo
please be my voice in this world
i can't sing the songs that you sing
i can't find the gorgeous words
will you be my romeo?
my go-go romeo
i see you twist and turn you look so stupid
i feel just like a local god when i'm with the boys
we do what we want, yes we do what we want
i feel just like a local god when i'm with the boys
we do what we want, yeah we do what we want
be my romeo
tell me all about your love
tell me all about your pain
baited breath and rubber gloves
be my romeo
my go-go romeo
i see you twist and turn you look so fuckin' stupid
i feel just like a local god when i'm with the boys
we do what we want, yes we do what we want
summer days can lead to the bad times
the world gets larger everyday
yeah, yeah, the summer days can lead to the bad blood
that leaves me feelin' stupid, happy, and numb
stupid, happy, and numb
i feel so stupid, happy and numb
stupid, happy and numb
i feel so stupid...
i feel just like a local god when i'm with the boys
we do what we want, we do what we want
Everclear è una rock band americana formatasi nel 1992. La formazione principale era composta da Art Alexakis (voce, chitarra), Craig Montoya (basso, cori) e Greg Eklund (batteria, cori). Nel 2003, Montoya ed Eklund lasciarono la band, ma Alexakis continuò a esibirsi con Everclear con una nuova formazione che includeva Davey French (chitarra), Sam Hudson (basso), Josh Crawley (tastiere) e Brett Snyder (batteria). Everclear è noto per il suo sound grunge-rock degli anni '90, influenzato da band come The Replacements e Pearl Jam. Tra i loro brani più famosi figurano "Santa Monica", "AM Radio" e "Father of Mine". L'album di debutto omonimo del 1995 ha raggiunto il successo commerciale, consolidando la posizione della band nel panorama musicale americano.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".