Uh, aha! Brraa!
Habe für die Cops dick Sibbi
Brüder sagen: ?Fick dieses Game, geh und gib ihn'n!?
A-Z, Frankfurt-City
Reiß' alles weg wie ein Red Nose Pitti
Komme mit der neun Milli
Hoffe du bist Ready To Die wie Biggie
Will die Patte wie Diddy
Beastmode, Digga, wenn ich kicke wie Ribi
Rudeboi, dam-da-da
Lick a shot, A-Z ? Streetraps Vater
Nord-Weststadts Baba
Raubtierinstinkt cash Jagd, chaba
Ich fress' das Para
Immer noch Nummer eins, fress Maskhara
Mach Stress, ich baller'
Ruck, zuck wird die Sache hässlich alda
Bust gun every day
Badman no play
Golden AK
Ready fi sprayMi and my dawgs dem loco
[?] dem big guns let go
Leave your skull hollowed
Won't live to see tomorrow
Mi and my dawgs dem loco
Loco, loco, loco
Sicherung durch wie'n Loco
A-Z fickt alles weg wie [Rocko?]
?Gib Schwanz? mein Motto
Mittelfinger hoch und dampf' ein'n M'boro
Mich dissen is'n No-Go
Reite mit paar Schlägern bei dir ein wie beim Polo
Lutsch an mein'n Cojo-
nes, wenn du Stress suchst Kugeln in dein'n Kopf, oh yes
Und ich komm' und überrenne jeden von euch kleinen Picos, wenn ich da bin mit paar Männern
Diese Hunde sind am bellen, doch wir machen sie zu Lämmern
Keiner kann daran was ändern, weil wir alles hier zerhämmern und kill'n
Geb' Fick, ich komm' und kill'
Geh' mit dem Kopf durch die Wand, du Kelb
Geh' auf dich los, weil mich nichts aufhält
Wie ein Meteor, Pluto, ich fick' die Welt
Bust gun every day
Badman no play
Golden AK
Ready fi spray
Mi and my dawgs dem loco
[?] dem big guns let go
Leave your skull hollowed
Won't live to see tomorrow
Mi and my dawgs dem loco
Loco, loco, loco
Bulldozer alles weg (Bulldozer alles weg), mach keine Harekets (mach keine Harekets)
Mach nicht dein'n Mund zu weit auf bevor ich dir hinein meine Knarre steck'
Der Baba wie Pablo (der Baba wie Pablo), der Don wie El Chapo (Don wie El Chapo)
Vergrabe dich hijo de puta im Wald, machst du Stress mit dem Chabo
Kaputter als Tuco (kaputter als Tuco), ich fick' dich, du Puto (ich fick' dich, du Puto)
Ich trete die Tür ein, komm' rein in dein Haus und dann mach ich dich [?]
Aus dem Schatten ans Licht (aus dem Schatten ans Licht), bin für Ratten wie Gift (bin für Ratten wie Gift)
Bin wie ein Meteor, der die Erde trifft ? guck, ihr seid alle gefickt
Bust gun every day
Badman no play
Golden AK
Ready fi spray
Mi and my dawgs dem loco
[?] dem big guns let go
Leave your skull hollowed
Won't live to see tomorrow
Mi and my dawgs dem loco
Loco, loco, loco
[?]
Murda dem bumbaclart
Big guns [?]
Booyakasha!
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.