Yo no escondo los recuerdos que vivimos ayer inclusive el dolor oooh.
Si el loco era yo
Que me fui enredando en un juego que no funcionó
Fui yo quien falló.
Pero no, yo no voy a regalarte un adiós.
Juré que el que se iba era yo.
No sé quién va a pedirte un perdón
Pero sin tí yo me veo peor.
No soy dueño de esta pasión
Tú locura me calma el dolor.
Te dije que no creía en el amor
Pero sin tí yo me veo peor.
Sentía un frío como hielo, me diste amor
Ese calor del bueno.
Me arropaste entre tus senos
Toqué tu pelo y vi el cielo.
Estaba en el ático, casi apático
Te vi en una isla en medio del Atlántico
Y me pusiste romántico
Como afrodita baby usted me enamoró
Pero no, yo no voy a regalarte un adiós
Juré que el que se iba era yo
No sé quién va a pedirte un perdón.
Pero sin tí yo me veo peor.
No soy dueño de esta pasión
Tú locura me calma el dolor
Te dije que no creía en el amor
Pero sin tí yo me veo peor .
Sin ti, sin tí, sin tí, sin tí mi amor yo necesito un doctor,
Sin ti sin tí sin tí sin tí mi amor porque yo me veo peor
Sin ti sin tí sin tí sin tí mi amor yo necesito un doctor
Sin ti sin tí sin tí sin tí mi amor porque sin ti yo me veo peor
Apareciste tú como el amanecer
Un rallo de luz que cambio mi ser soportando tempestades yo pude creer
Tuve fe y eso que pensé que te podría perder
Y la vida me enseñó que para amarte naci
Yo me di cuenta desde que me fui de allí
Pero tú me quieres mami hasta morir
Esta canción yo la escribí para ti
Pero no, yo no voy a regalarte un adiós
Juré que el que se iba era yo
No sé quién va a pedirte un perdón.
Pero sin tí yo me veo peor.
Yo no soy dueño de esta pasión
Tú locura me calma el dolor
Te dije que no creía en el amor
Pero sin tí yo me veo peor
Pero sin tí yo me veo peor
Pero sin tí yo me veo peor
(Yo necesito un doctor)
(Porque sin ti yo me veo peor)
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".