(Estribillo)
Estoy loco por ti
he vuelto al sitio
a punto de entrar en otro ciclo .
Me levanto por ti
por ti mi micro
apunta al más tocho de este siglo.
Ya me enseñaron a tocar fondo
a hablar solo, ganar, perder todo el peso
hoy prefiero mis abrazos de aeropuerto
en este mundo de mala educación y gran bostezo.
Voy contigo, mañana sin ti,
a lo mejor, quizás ¿Quién sabe? Buen humor
¿Y si el amor, acompañado de dudas fuera el mejor?
¿Y si esa duda nos uniera a los dos?
No es idílico lo que tenemos, es ciencia,
tu y yo sumaos superamos la audiencia,
cárgame la pilas con un beso de urgencia,
fuera de la enfermedad de la adolescencia,
he visto nuestra vida en un plano secuencia,
y es lo mejor de to' la existencia ,
tienes lo que vine buscando todo este tiempo atrás,
algo que me saca del pozo de la infelicidad.
El dominio del Hip Hop, lo tengo,
el dominio de ti no, y lo entiendo,
tampoco lo pretendo, sabes?
Aprendo, tengo habilidades.
(Estribillo)
Estoy loco por ti
he vuelto al sitio
a punto de entrar en otro ciclo .
No quiero celos ni amor enfermo,
solo buenos momentos que sean eternos,
no quiero sexo como gimnasia ,
de ese que te vacía cuando te sacias,
no quiero estar con el escudo y el arma
y con el corazón blindao' como el coche de Batman
quiero despertarme a tu lao' con calma
y que el roce de tu cuerpo sea mi única alarma.
Deja que tu ropa se caiga y sean mis sábanas blancas ,
que me arropen con carne y me destapen con alma,
no debes preocuparte yo no miro esas faldas,
no sé como explicarte, yo no soy de esa fauna.
Soló me interesa la risa
provocarla a todas horas sin prisa
ya no quiero gritos ni ruidos ni bombardeos
solo veo estar a tu lao' callao' como en misa.
Y eso de compartir donde vivir
lo veo bien mientras no sea un ring,
no me va el boxeo,
yo quiero vivir sin mosqueos,
así hablo ToteKing.
(Estribillo)
Estoy loco por ti
he vuelto al sitio
a punto de entrar en otro ciclo .
Tote King è un artista musicale di genere latino le cui origini e la biografia rimangono avvolte nel mistero. La loro discografia comprende album come "Tu Madre es una Foca", "Musica para enfermos" e "Un tipo cualquiera". Nonostante la scarsa informazione disponibile, Tote King ha guadagnato una certa popolarità per il suo stile musicale originale e provocatorio.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".