Cali y El Dandee, yo'
A veces no lo entiendes, pero el tiempo vuelva
Te conocí cuando estábamos en la escuela
Pasaron tantos años y aún te pienso
Besitos a escondidas a la luz de la vela
Cuando tú fuiste mía yo fui tuyo
Bailabamo' no importa dónde fuera
Maldito el tiempo, maldito el orgullo
Yo ya no sé dónde estás
Yatra, Yatra (Yo')
Si yo no te vuelvo a ver, eh-eh
No sé lo que voy a hacer, eh-eh (Yeah-eh)
Y me hace falta tu cintura que todo lo cura
Yo te extraño, mujer
Y nunca encontraré la cura
Será una locura no volverte a ver
Si yo no te vuelvo a ve-e-er
Yo me voy a enloquece-e-er
Y me hace falta tu cintura que todo lo cura
Yo te extraño, mujer (Mujer)
Y nunca encontraré la cura
Será una locura no volverte a ver (Yatra, Yatra)
Recuerdo cada promesa que estando solo me pesa
Yo te juré amor eterno, pero eso ya no interesa
Hoy el amor ya no vale, esa palabra no pesa
Hoy cada filtro en tus fotos tapa las lágrimas
Bésandome en el cuarto de ese hotel
Recuerdo tu boquita dulce como miel
Nadie me quita nada noche que en tu piel
Dejé tatuadas mis promesas de papel
Y si me pides que volvamos, volveré
Y si te quieres ir volando, volaré
Pero no pidas que te olvide, no lo haré
(Yo sé que pase lo que pase te amaré)
Si yo no te vuelvo a ve-e-er
Yo me voy a enloquece-e-er (Yo')
Y me hace falta tu cintura que todo lo cura
Yo te extraño, mujer (Mujer)
Y nunca encontraré la cura
Será una locura no volverte a ver (Cali y El Dandee, yo')
Siento que me quitaron un pedazo de mi alma, no estás
Se va la vida, eras el amor de mi vida y te vas
¿Qué hace un espejo sin reflejo?
¿Qué hace Dalmata sin Ñejo?
¿Y qué hago si ya no sé ni dónde estás?
Yo me río por fuera, por dentro lloro (Lloro)
Y entre más me alejo, más te adoro (Te adoro)
Porque uno no sabe lo que tiene hasta que lo pierde
Y ahora yo estoy solo
Pero recuerdo lo que me decías
Lo que te gustaba cuando te tenía
Cómo me besabas, eso no se olvida
Cuando me cantabas
Si yo no te vuelvo a ve-e-er
No sé lo que voy a hace-e-er
Y me hace falta tu cintura que todo lo cura
Yo te extraño, mujer
Y nunca encontraré la cura
Será una locura no volverte a ver
Si yo no te vuelvo a ve-e-er
Yo me voy a enloquece-e-er
Y me hace falta tu cintura que todo lo cura
Yo te extraño, mujer (Mujer)
Y nunca encontraré la cura
Será una locura no volverte a ver
Cali y El Dandee, yo'
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di