Si pudiera pasar junto a ti una noche completa
por ejemplo sentados los dos a la orilla del mar
y entragarnos con loca pasion sin que nadie lo sepa
que no pueda haber mas testigo que la oscuridad
Para darnos besito a besito el amor que nos quepa
como un loco perdido en la noche hasta que salga el sol
y contemplar el amanecer con el alma repleta
si pudieramos tener esa noche solitos los dos
seria vivir lo lindo y lo bello
seria sentir lo dulce de un beso
seria como alcanzar el cielo
seria,alimentar lo nuestro y asi
eternamente feliz
tu para mi,yo para ti
en el mas dulce momento
Olé
seria vivir lo lindo y lo bello
seria sentir lo dulce de un beso
seria como alcanzar el cielo
seria,alimentar lo nuestro y asi
eternamente feliz
tu para mi,yo para ti
en el mas dulce momento
Oh eh,eh oh
...............
la ra la ra la ra la ra
a bailar la rumba buena
que dice
lo mio y lo tuyo es (que cosa)
locura,locura de amor
lo mio y lo tuyo es
locura,locura de amor
si acaso te vas primero
esperame en el cielo corazon
lo mio y lo tuyo es
locura,locura de amor
porque lo mio es una locura
lo tuyo es el puro amor
lo mio y lo tuyo es
locura,locura de amor
una locura mas,una locura mas
que nacio del corazon
y se quedo
lo mio y lo tuyo es
locura,locura de amor
una locura buenisima
una locura de amor
lo mio y lo tuyo es
locura,locura de amor
(Instrumental)
lo mio es una locura mas
locura,locura de amor
una locura buena
que nace del corazon
locura,locura de amor
una locura linda una locura de amor
locura,locura de amor
una locura mas,una locura mas oye
locura,locura de amor
una locura de amor
locura,locura de amor
lo mio y lo tuyo es
locura,locura de amor
lo mio y lo tuyo es
locura,locura de amor
Polo Montañez (Fernando Borrego Linares) è stato un celebre cantante cubano, nato a Santiago de Cuba nel 1950 e scomparso prematuramente nel 2003. Considerato uno dei più grandi esponenti della musica tradizionale cubana, ha saputo coniugare il son montuno con influenze del jazz e della salsa, creando un sound unico e coinvolgente. La sua voce potente e le sue performance energiche lo hanno reso un artista amatissimo in Cuba e oltre. Tra i suoi brani più famosi ricordiamo "El Diablo", "La Vida Es Un Carnaval" e "No Me Dejes Solo". Montañez ha collaborato con numerosi artisti cubani, contribuendo a diffondere la musica tradizionale del suo paese nel mondo.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.