No sé en que parte de esta historia
perdí el argumento primario.
No sé qué cojones me agobia.
Voy según dice el calendario.
Vuelve a llegar la primavera
y me molesta el sol.
Alma que nunca se deshiela
y se queja del calor.
Saco la cuenta de memoria,
no se me pierda algún lucero.
Mira que en silencio esa euforia.
Sale hierba y me crece el pelo.
Vuelve a llegar la primavera
y me molesta el sol.
Alma que nunca se deshiela
y se queja del calor.
Sufro locura transitoria.
Bajo a la Tierra y cruzo
la línea divisoria que separa en esta historia
la locura y la razón.
Coño.
Un ruido del demonio.
Se mete en mi cabeza.
Se enciende dentro
un puto rayo que no cesa.
Tieso.
Yo sigo todo tieso
la misma trayectoria
y no entiendo
por qué estás cada vez más lejos.
Ahora que ya no entiendo nada
y no me funciona un hemisferio,
quiero saber si entre tus bragas
está la clave del misterio.
Y entro y rebusco en tu colada
a ver si allí estoy yo.
¡Coño! Que noche tan cerrada
hay en tu habitación.
Sufro locura transitoria.
Bajo a la Tierra y cruzo
la línea divisoria
que separa en esta historia
la locura y la razón.
Coño.
Un ruido del demonio.
Se mete en mi cabeza.
Se enciende dentro
un puto rayo que no cesa.
Tieso.
Yo sigo todo tieso
la misma trayectoria
y no entiendo
por qué estás cada vez más lejos.
Tirado en la calle en una esquina
justo iba a quedarme dormido
y vi a las astutas golondrinas
colgar de tu balcón su nido.
Y otra vez.
Una y otra vez.
Otra vez.
Una y otra vez.
Otra vez
me siento ligero.
Sin querer
me escapo del suelo.
Frente a tu ventana
y a volverme a posar.
De un trilero aprendo una canción
y a volver a empezar...
...otra vez.
Una y otra vez.
Otra vez
como un aguacero
que al caer
preguntaba al cielo.
Ya no me importa,
ya no me hace daño.
Ya no me acuerdo
si fue imaginario.
Ya no me dejo llevar.
Pero si el viento no sopla, mejor.
Estoy viendo molinos.
Ya arreglaremos cuentas.
Gigante descomunal.
Que seguro que me siento mejor
después de haber vencido.
Siempre soy yo mi guerra.
¿Qué hace esta cabra
fuera del rebaño?
Vamos a tirarla
desde el campanario.
Si por mí preguntan
diles que me he ido.
Del mundo no quiero
que llegue el sonido.
Si alguien me denuncia
di que yo no he sido.
Que el mundo hace tiempo
que estaba podrido.
Y otra vez me arranco despacito
al sentir que nada necesito.
Solo columpiarme
y aunque me duela,
vuelvo a preguntarme
a donde me llevan.
¿Qué hace esta cabra
fuera del rebaño?
Vamos a tirarla
desde el campanario.
Extremoduro è un gruppo musicale italiano formatosi a Perugia nel 1987. Considerati uno dei gruppi più influenti del panorama rock italiano, sono noti per il loro sound energico e le liriche spesso introspettive e sociali. Il gruppo è composto da: Rocky (voce), Chis (chitarra), Jox (basso) e Zu (batteria). Tra i loro album più importanti ricordiamo *Deltoya* (1995), *Ley Innata* (2000) e *Grandi successi e fallimenti: Episodio 1* (2003). Alcuni dei brani più rappresentativi di Extremoduro sono: *La mia banda suona il rock*, *Il cielo è un limite*, *Non c'è niente da fare*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".