Sometimes it's easy
Sometimes I'm cool
Finding out that you've been moving on too
Yeah, babe, I get it
It's been a long time
Now I know, I promise that I'll try to
Let the love evolve, together, but alone
And at the end, hold you my friend
Share what we now know
Let the love evolve, let it change and grow
But I can't pretend I ever felt
Anything close to
You
You
You
You
You
You
You
You
The nights, they got longer
My body now sore
Who will be who I admit defeat for?
You're not the tune now
But you're still in the score
And this song's on the set list now, forevermore
Let the love evolve, together, but alone
And at the end, hold you my friend
Share what we now know
Let the love evolve, let it change and grow
But I can't pretend I ever felt
Anything close to
You
You
You
You
You
You
It's always been you
You
It's always been you
You
But I really cut the cord this time
You
Yeah, I really cut the cord this time
Self Esteem è il nome d'arte di Rebecca Lucy Taylor, cantautrice e musicista britannica nata a Londra nel 1987. Dopo aver studiato musica al Royal Holloway College, ha iniziato la sua carriera musicale come membro del gruppo indie-rock The Big Pink. Nel 2015 ha pubblicato il suo primo album in solitario, "I'm Fine", seguito da "Compliments" (2019) e "Prioritise Pleasure" (2022). La musica di Self Esteem è caratterizzata da un sound pop elettronico con influenze indie rock e synth-pop. Le sue canzoni spesso esplorano temi di identità, relazioni e la vita moderna, con testi intelligenti e ironici. Tra i brani più noti figurano "I Do This All The Time", "The Best" e "How Does It Feel?" .
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.