I'm playing a part, again
surrender and begin still clinging to my skin your skin
watch the leader depart and wait
the truth within the hour
the whole of it is ours to make
so the logic of color is all
the logic of my skin
the color of my eyes our eyes
understand it requires belief
the language that I know is written for the wise, the weak
talk to me and I’ll talk back
let’s lock eyes here in real time
your illogical device
my impossible demand
everything that you see is free
and so is what I made and so is what I claim to be
when the two are apart
it lives
and nothing is begun but when we are as one it gives
give to me and I’ll give back
let’s lock eyes here in real time
your illogical device
my illegible command
so the logic of color is all
the logic of my skin
the color of your eyes our eyes
so the logic of color is all
the logic of my skin
the color of my eyes our eyes
so the logic of color is all
the logic of my skin
the color of your eyes our eyes
so the logic of color is all
the logic of my skin
the color of your eyes our eyes
Wye Oak è un duo folk rock statunitense formatosi a Baltimore nel 2006. Il gruppo è composto da Jenn Wasner (voce, chitarra, tastiere) e Andy Stack (batteria, percussioni, synth). La loro musica è caratterizzata da atmosfere introspettive, melodie orecchiabili e testi poetici che esplorano temi come la natura, l'amore, la perdita e la spiritualità. Wye Oak ha pubblicato otto album in studio, tra cui "The Knot" (2011), "Civilian" (2014) e "Front Row Seat to Magic" (2018). Il loro sound è evoluto nel corso degli anni, incorporando elementi di elettronica, shoegaze e post-rock. Jenn Wasner è anche nota per il suo lavoro come musicista solista sotto lo pseudonimo di Flock of Dimes. Tra i brani più rappresentativi di Wye Oak figurano "The Tower", "For Now" e "My Neighbor's House".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".