(Coro) Generation Logo...'Até', Até Logo
Todo tiene Logo... 'Ya tein', ya tein Logo
Veneration Logo... 'Axé', axé Logo
Si no tiene Logo, falta poco, saravaravá!
Manteca, chuleta, buseca... 'Ya tein Logo'!
Carlito, Robinho, Dieguito... 'Ya tein Logo'!
Mengano, Fulano, Caetano*... 'Ya tein Logo'!
Todo tiene Logo, até logo, saravaravá!
Coraza, coracao, coragem... 'Ya tein...'
Saraza, bobaza, bobagem...
Su tio, mi hermana, tu abuela...
Si no tiene Logo, falta poco, saravaravá...
Todo tiene Logo... 'Até', Até Logo
Generation Logo...'Ya tein', ya tein Logo
Veneration Logo... 'Axé', Axé Logo
Todo tiene Logo...'Ya sé', hasta el pogo
Saravaravá...
Compre todo ahora porque ahora ya es mañana
Y mañana ya va a ser pasado
Si no compra todo, seguro lo compra otro
Y despues, seguro se lamentará
Todo 'on sale', aproveche que sale temprano
Y sin más demora
Sino compra ahora, va a caer en bancarrota
Espiritual, Intelectual y Emocional!
El Yoga, en boga y la toga?
Orgánico, higiénico, transgénico?
El Mantra, el tantra, el ?chantra??
El Rock Star, el Pop Star, el ?Old Star??
Recuerdo cosas de otros tiempos,
De cuando el Almacén no tenía luces de neón
Cuando el paraíso no tenía marquesina?
?I was hangin'around, waitin' for somethin' to happen'
When nothin' happened at all
Until I found a Trademark, a Brand
I fell in love with
I fell in love with that lovely, big fat
(It's the final...) LOGO!!!
Generation Logo, Até! Até Logo.
Todo tiene Logo, Ya tein! Ya tein, Logo.
Veneration Logo, Axé! Ashé, Logo!?
Si no tiene Logo, falta poco, Saravaravá!
Compre todo ahora?
Carlito, Robinho, Dieguito
La Roña, la Doña, Maconha
El Dating, el rating, skating
El Dealing, el feeling, el peeling
El Mantra, el Tantra, el ?Chantra?
Festival, Carnaval (Tein Logo!)
Ya se fue, ya vendrá, Saravá!
Recuerdo cosas de otros tiempos,
De cuando el Almacén no tenía luces de neón
Cuando el paraíso no tenía marquesina?
It's the final?
Logo!
Il testo LOGO di KEVIN JOHANSEN è presente anche nell'album Logo (2007)
Kevin Johansen è un cantautore e musicista argentino nato a Buenos Aires nel 1964. Attivo dal tardo anni '80, ha raggiunto la popolarità negli anni '90 con il suo stile musicale che fonde folk latinoamericano, rock e jazz. Tra i suoi album più noti figurano *Logo* (1997), *The Nada* (2003) e *City Zen* (2008). Johansen è noto per le sue performance dal vivo energiche e per la sua capacità di coinvolgere il pubblico con testi poetici e melodie orecchiabili. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "El Viajero", "La Vida Es Un Sueño" e "Cumbia del Amor".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".