Déchiré mon cœur rester là bien au chaud
C'est une blessure au fond cachée là comme il faut
Tu me reviens ,comme si de rien n'était, me parler, de nous, moi qui dormait
Je ne suis pas guéri loin de là
Je ne suis pas guéri loin de là
C'est une rature entière que j'ai là sous ma peau
Ton écriture dessinera un mot de trop
Tu me retiens comme si de rien n'était
Mais pourquoi alors m'avoir laissé
Je ne suis pas guéri loin de là
Je ne suis pas guéri loin de là
Je ne suis pas? mais qui le saura
C'est ce jour que j'ai su qu'on ne meurt que de foie
Quand le cœur ne bat plus et quand l'autre s'en va
Il testo LOIN DE LÀ dei PAULINE è presente anche nell'album La vie du bon côté (2010)
Pauline è un'artista musicale di cui si hanno informazioni limitate. La sua discografia include il brano "Candy Rain". Nonostante la scarsa documentazione, Pauline rimane un enigma affascinante per gli appassionati di musica.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".