It was november 4th
I last held your hand
It seemed our time would last forever
You said don't ever leave
I thought you'd never go
I wish I could just remember your name...
Youre just a memory now
Like all the ones before
But with your pain Ive had to suffer
Your eyes alight with flame
As the picture burns
I hear the screams from long ago
They cry remember, blood-red streaks on
Velvet throats at night
The streetlights fanned our trail of fame
Through
London london
The memories will never leave me
London london
All I see is you
London london
The cries in the night
Keep bringing me to
London london
Calling out to me
Oh there's some things in life I could never face
The worst is being alone
Sometimes I wish I could have taken your
Place my love
You know I don't want to live forever
Oh let me see you standing in the
Shadows once again
Well walk the streets like long ago in
London london
The fire in your eyes will be bringing me to
London london
All I need is you
The cries in the night keep ringing on in
London london
Calling out to you
Queensrÿche è una band heavy metal americana formatasi nel 1981 a Bellevue, Washington. Considerati pionieri del progressive metal, sono noti per le loro complessità musicali, i testi epici e la voce distintiva di Geoff Tate. Il loro album di debutto, *The Queensrÿche*, uscì nel 1983, seguito da successi come *Rage for Order* (1986) e *Operation: Mindcrime* (1988), quest'ultimo considerato un capolavoro del genere. Il gruppo ha venduto milioni di copie in tutto il mondo e ha influenzato numerose band metal successive. Dopo la partenza di Tate nel 2012, la band continua ad esistere con Todd La Torre come nuovo cantante. Tra i brani più rappresentativi: *Silent Lucidity*, *I Am I*, *Empire*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".