The curl in your hair, boots on a barstool
Just had that glow
Did I hear a drawl when you ordered your drink?
Must be San Antone
'Cause you ain't from Tennessee
Got a W on the back pocket of your jeans, yeah
And I can't believe you ain't savin' a seat for someone
Lone Star, look at you shine
You never seen nothin' so bright as the Rio's wide
You're one in a hundred billion
You couldn't even keep it hidden if you tried
So, Lone Star, tell me why
You're sittin' all alone tonight
Maybe you're chasin' a dream, just rolled into Nashvill?
Or your heart got broke
But I'd love to h?ar that you came here with no one
My luck just rolled
And those bar lights on a string linin' up for me
Ain't too beautiful to believe
Lone Star, look at you shine
You never seen nothin' so bright as the Rio's wide
You're one in a hundred billion
You couldn't even keep it hidden if you tried
So, Lone Star, tell me why
You're sittin' all alone tonight
Yeah, yeah
A quarter in the jukebox
Waylon oughta turn your head
Order up a couple Shiner Bocks
Slid one over, then I said
Lone Star, look at you shine
You never seen nothin' so bright as the Rio's wide
You're one in a hundred billion
You couldn't even keep it hidden if you tried
So, Lone Star, tell me why
You're sittin' all alone tonight
Yeah, why you're sittin' all alone tonight
Yeah
Il testo LONE STAR di DUSTIN LYNCH è presente anche nell'album Killed the cowboy (2023)
Dustin Charles Lynch è un cantautore country statunitense nato a Tullahoma, Tennessee, il 17 novembre 1984. Dopo aver studiato presso la Middle Tennessee State University, si trasferisce a Nashville per dedicarsi alla musica. Nel 2012 pubblica il suo album di debutto omonimo, che include i successi "Cowboys and Angels" e "Mind Reader". Lynch è noto per le sue canzoni country tradizionali con influenze pop, spesso incentrate su temi come l'amore, la vita in campagna e la festa. Tra i suoi album più recenti figurano "Current Mood" (2017) e "Blue in the Sky" (2021). Lynch è stato nominato per diversi premi CMA Awards e ACM Awards, consolidando il suo status di artista country di successo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".