Cold night
You're gone
I can't remember who was right
Or who was wrong
Warm days
With you
Girl we had everything
Nothing to lose
Used to own the world
When you were near me
Used to have it all
Now you're not here
Now all I'm hearin' is the
Chorus:
Lonely beat of my heart
I'm lost in loneliness
I can't hear nothing but
The lonely beat of my heart
That's how it's gonna be
Till you're beside me again
Night fades
Day breaks
Another morning baby calling out your name
Walk down
These streets, yeah
I see your face in everybody's face I see
I can't stand the pain
I need you near me
Baby don't you know,
Until you're here
All I'll be hearin's is the
Chorus:
Lonely beat of my heart
I'm lost in loneliness
I can't hear nothing but
The lonely beat of my heart
That's how it's gonna be
Till you're inside me again
Don't you know I'd give anything
To have you back in my life
Well you know baby
I would sell my soul
Just to hold you one more time
Chorus:
Lonely beat of my heart
I'm lost in loneliness
I can't hear nothing but
The lonely beat of my heart
That's how it's gonna be
Cause all I'm hearing is the
Lonely beat of my heart
(repeat chorus and fade)
Steve Lukather è un musicista statunitense nato a Los Angeles nel 1958. Noto per essere il chitarrista, cantante e produttore dei Toto, gruppo di rock progressivo con cui ha collaborato fin dalla sua formazione negli anni '70. Lukather è considerato uno dei chitarristi più influenti del suo tempo, apprezzato per la sua tecnica virtuosistica, l'approccio melodico e la capacità di unire elementi di jazz, funk e rock. Oltre al lavoro con i Toto, Lukather ha collaborato con numerosi artisti come Michael Jackson, Paul McCartney, George Harrison e molti altri. Tra i brani più rappresentativi dei Toto figurano "Africa", "Rosanna" e "Hold the Line". Lukather è stato anche un produttore discografico di successo, lavorando con artisti come Boz Scaggs e Joe Satriani.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".