(Music: A. Yourcenal)
(Lyrics: L. Ariel, A. Moncelsi)
A man has come with a reason
Bringin' the smell of his past,
To change the time of our seasons
And fill our emptiness.
So many lives in his shadow,
So many miles in his legs,
Teacher of sorrow,
Ruler of the promised land?.
His hand holds the secret,
The chance for us all?
The last one.
Set these souls free
With a good gun,
And a brand new world to steal.
We're moving to war
In the name of God,
We follow our ?long awaited stranger??
The prophet has called,
We're ready to go
We're led by the ?long awaited stranger??
The chosen people is gathered
To shed some innocent blood,
Across the red, weeping waters
Crusaders on a dark road.
Fall on your knees, little sinner
Give back what's meant to be mine,
Pray for salvation:
No last wish?.you're gonna die.
Like flames in the night,
We're the keepers of light?
We arise?.
From distant worlds,
We arrive to build
another Babylon.
What we're waiting for
Has finally come,
We bow to our ?long awaited stranger?
The story relives
But now we're the kings
We follow the ?long awaited stranger??..
The way is clear,
The pain is almost gone,
We make a cemetery
To win a private holy war?.
We're moving to war
In the name of God,
We follow our ?long awaited stranger??
No mercy for love
The mission is one
We live for the ?long awaited stranger??
The story relives
Now we are the kings
We follow our ?long awaited stranger?
The heaven has called
We know who we are,
We die for our ?long awaited stranger?
Great Inferno's Angel
?long awaited stranger?.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.