Town after town and it's all the same
They say expecting something different’s the definition of insane
But here I go, I follow those highway stripes leading the way
Down that fine line between making a living and digging your grave
But I just shut up and drive
What else am I gonna do tonight?
I crossed my t's, I dotted my i's
Sold my soul to the 1-4-5
Never was looking for the glamour
Know I won’t find it here in Texarkana
Just trying not to lose my mind
'Cause I'm in it for the long haul
Just feels like a long haul tonight
Same thing that keeps you up at night, gets you out of bed
Same thing that keeps you stuck, gets stuck in your head
It's a funny little addiction with no cure in sight
So I keep breaking everything I'm fixing so I can be fixing to do it tomorrow night
And I just shut up and drive
What else am I gonna do tonight?
I crossed my t's, I dotted my i's
Sold my soul to the 1-4-5
Never was looking for the glamour
Know I won't find it here in Indiana
Just trying not to lose my mind
’Cause I’m in it for the long haul
Just feels like a long haul tonight
I don't know if I have it in me
Why am I trying to fly close to the sun?
Yeah tonight it feels like I’m running on empty
But that song's already been sung
So I just shut up and drive
What else am I gonna do tonight?
I crossed my t's, I dotted my i's
I sold my soul to the 1-4-5
Takes a little longer than you were planning
Just like every drive to Atlanta
But it’s just a matter of time
'Cause I'm in it for the long haul
Just feels like a long haul tonight
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.