If you're playing that drum but you got no rhythm
If you're a little out of key but you're always singing
If you're so carefree but so not careless
Such a wreck, but ain't love wreck-less
If you're listening I hope you hear this
[Chorus:]
Long live the young at heart
You know who you are
With your spirit burning
Take a risk and take a chance
Carry on
Long live the soul set free
Don't be afraid to dream
While the world's still turning
Every moment, make it happen
With two left feet
Keep on dancing
Beat by beat
Breath by breath
Walking hand in hand
Step by step
With drop of faith and childlike wonder
You can weather the lighting, you can brave the thunder
No road map, but keep on running
No parachute, but keep on jumping
Oh, I think you might be onto something
[Chorus]
Beat by beat
Breath by breath
Walking hand in hand
Step by step
Here and now
Day by day
Won't let this memory slip away
[Chorus]
Every moment, make it happen
With two left feet
Keep on dancing
Beat by beat
Breath by breath
Walking hand in hand
Step by step
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".