A long tailed cat sitting by the old rocking chair
Now he don't realize that there's a danger there
But he don't care no rock 'n' roll chair is gonna boogie on his day
'Cause when his tail took a low down, syncopate, yeah
I'm going down to Orleans town, to get a pound of feed
Be back home in just 'bout a half of week, yeah
You may be a symphony, babe, but I believe in song
Got a catchy melody so you can sing along
Oh, they say, you know they're talking bout the girls that work up town
I don't realize the amount of danger now
No swinging tail, no rock 'n' roll girl is gonna boogie woogie on my day
'Cause I made my time on a Dixie holiday, yeah
I'm going down to Orleans town on a Dixie holiday
To get myself a tonk of that harmony, yeah
You may be a symphony, baby but I believe in song
It's got a catchy melody so you can sing along
Everybody sing along, along
Don't know what you sing along
Well you're gonna sing along, along
All you sing is oh my, oh my my
Your daddy's getting older and the cows are going dry
Gotta go bye, go bye bye
On a Dixie holiday
Oh my, oh my my
Your daddy's getting older and the cows are going dry
You gotta go bye, go bye bye
On a Dixie holiday
Oh my, oh my my
Your daddy's getting older and the cows are going dry
You gotta go bye, go bye bye
On a Dixie holiday
Oh my, oh my my
Daddy's getting older and the cows are going dry
You gotta go bye, go bye bye
On a Dixie holiday
Oh, we're leaving on a Dixie holiday
Heading for the Dixie holiday, yeah yeah, yeah
Kenneth Clark Loggins, noto come Kenny Loggins, è un cantautore, chitarrista e compositore statunitense nato nel 1948. È famoso per le sue colonne sonore di successo, in particolare per i brani "I'm Alright", "Mr. Night", "Lead the Way" e "Make the Move" dal film "Caddyshack" (1980), "Footloose" (1984) con "I'm Free", "Double or Nothing" da "Rocky IV" (1985), "Danger Zone" e "Playing With The Boys" da "Top Gun" (1986), "Meet Me Half Way" da "Over the Top" (1987), "Nobody's Fool" da "Caddyshack II" (1988) e la romantica "For the First Time" da "The Right Thing" (1996). Loggins ha iniziato la sua carriera negli anni '60 con il gruppo folk-rock The Loggins and Messina, raggiungendo il successo con album come "Sittin' In" (1972) e "Full Sail" (1973). Ha poi intrapreso una carriera solista di grande successo, pubblicando album come "Nightwatch" (1980), "High Adventure" (1985) e "This Is It" (1990). Kenny Loggins è considerato uno dei cantautori più influenti della musica americana degli anni '70 e '80.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".