Leela James

Testo Long time coming Leela James

 567

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0
Il testo LONG TIME COMING di LEELA JAMES è presente anche nell'album A change is gonna come (2005)

A change is gonna come

2005

Long time coming


(horns)

Verse 1

ante up, time to let the trumpets sound
crown me later, i'ma take my trown now
been writing for 'bout 10 yrs now
and finally the real truth is coming out

you can't stop it 'cause this is God's plan
I know some of y'all just don't understand
and now ya twisted, can't believe it's me
(??????)

Chorus

it's been a long time since ya heard it like this
it's been a long time since ya felt it like this
it's been a long time since ya seen it like this
'cause ain't nobody bringing it quite like this
I've been prayig for a time like this
and I've been waiting for a time like this
I've been talknig 'bout a time like this
a long time coming but you get it like this

Verse 2

through the rain, through the pain I'm still around
thank God kept me on solid ground
my ship started out with many aboard
but when the (???) got rough they jumped ashore
I've seen many many many go and come
even watched some of y'all faknig the funk
but you can't lie, can't fake it, it's in your blood
ya either got it or ya don't

Chorus

Bridge

hey dj won't ya play my song
keep it banging all night long 4x

Chorus

sounds like something that you've had before
but it ain't really something that you've had before
feels like something that you've felt before
but it ain't really something that you've felt before
ain't really something that you've seen before
'cause it sure ain't something that you've seen before

ad lib out

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo LONG TIME COMING di LEELA JAMES è presente anche nell'album A change is gonna come (2005)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Leela James è una cantautrice e musicista statunitense di genere R and B e soul. Nata a Los Angeles, California, nel 1978, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 16 anni, esibendosi in locali notturni della città. Nel 2005 ha pubblicato il suo album di debutto, "A Change Is Gonna Come", che ha ricevuto critiche positive e l'ha lanciata nel panorama musicale internazionale. James è nota per la sua potente voce e le sue performance energiche. I suoi brani spesso esplorano temi di amore, perdita, speranza e resilienza. Tra i suoi successi più noti figurano "Music", "I Choose You" e "Fall for You". Leela James ha collaborato con artisti come Erykah Badu, Raphael Saadiq e Snoop Dogg. Nel corso della sua carriera ha vinto numerosi premi e riconoscimenti, tra cui il Soul Train Music Award per la miglior nuova artista nel 2006.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song