Gonna scrape the trouble off my boots!
As they were dancing in the evening
And the light shone through the trees
This girl my eye was following
Asked the band to play her a beat
Singin shed do that long time jerk
She hit me where it hurts
Ohhh your heart
Now my heart will burst
Oh no
Ah, but it took me back to that wonderland
I witnessed long ago
Babbling words of preachers
Sayin- dont bury me no more
Ohh...
And Ive forgotten how to worry
And I dont know how to run
Against the odds I realize
This struggle could be won!
We dance
Long time jerk
She did it to me first
Ohhh my heart
With that long time jerk
Ah! say..... do that long time jerk.
Bring on those tapes from the past
They make you look better in a mirror
Feel that long time jerkin
Between the taker and the giver
Feel that...
Long time jerk
She hit me where it hurts
Oh I felt my heart
Now my heart will burst
Ive forgotten how to worry
And I dont know how to run
Against the odds I realize
This struggle could be fun!
Oh, through lanes and streets and houses
And reversing rush of time
She made me re-invent the world
Before inventing time
(before inventing time)
Long time jerk
Oh, she hit me where it hurts
Ohhhhh my heart
Long time jerk
Long, long, long, long, long
Long time
Long time jerk
The Clash sono stati una delle band punk rock britanniche più influenti e longeve, attive dal 1976 al 1986. Fondati a Londra da Joe Strummer (voce), Mick Jones (chitarra), Paul Simonon (basso) e Nick "Topper" Headon (batteria), hanno rivoluzionato il genere con un sound energico, politicizzato e ricco di influenze musicali diverse, dal reggae al rockabilly. I loro album, come "London Calling" (1979) e "Sandinista!" (1980), sono considerati pietre miliari del punk e hanno ispirato generazioni di musicisti. I Clash hanno affrontato temi sociali e politici con coraggio e sincerità, diventando un simbolo di ribellione e cambiamento. Tra i loro brani più rappresentativi: "London Calling", "Should I Stay or Should I Go", "Rock the Casbah" e "White Riot".
Rifiutereste un ingaggio da 1 milione di sterline? E non si parla di scendere in miniera o spalare letame. Si tratta di suonare davanti a migliaia di persone. C'è chi lo ha fatto e senza alcun rimpianto.
Le classifiche sono belle, ma anche scivolose. E sono destinate a cambiare. Così appare del tutto normale che la rivista Rolling Stone aggiorni di tanto in tanto la classifica dei migliori 500 album di sempre.
Il prossimo 24 luglio, nello stadio "Manuzzi" di Cesena, si terrà il concerto con la più numerosa rock band della storia: circa 1.200 tra
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".