I lost a lot of friends back when Dom popped
My first album, first week, swear it all flopped
Labels on my line, then the calls stopped
Interscope told me straight, I’m a long shot
Then Dad died, I almost beat him to it
And people want a star, look at me to do it
I got off the drugs
And now I sit here wondering where the fuck I was
It’s been a long year
Crying on the phone, something wrong here
Momma told me, “gotta keep it strong dear”
Fuck is goin on here?
It’s been a long year
Crying on the phone, something wrong here
Momma told me, “gotta keep it strong dear”
Fuck is goin on here?
I left the love of my life
Just to love what I write
Just so i can look back and be proud of what I done with my life
Tell em double my price, till the money is right
We done sacrificed too much to let em all fuck with my lightFuck out my sight
I do this shit for a young me
So if you listening, don’t you run please
Cuz even in the dark times
The kids wear crowns, everything is all
Right
Everything is all, right
I got off the drugs
And now I sit here wondering where the fuck I was
It’s been a long year
Crying on the phone, something wrong here
Momma told me, “gotta keep it strong dear”
Fuck is goin on here?
It’s been a long year
Crying on the phone, something wrong here
Momma told me, “gotta keep it strong dear”
Fuck is goin on here?
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".