Da quanto tempo non ti fai guardare
Non mi ricordo quasi come
La casa dentro ad uno scatolo
Il tuo profumo che non se ne va mai..
La gente attorno non sa cosa dire, meglio evitare la banalità..
Ormai è scontato che non so nuotare in questa nostra amara morità..
Divideremo le mie cose, i nostri armadi a porte chiuse..
Ormai è tardi non ho più scuse..
Mi raccomando non dimenticare, la regola dice, dice "Lontano dagli occhi, lontano dal cuore"..
Mi raccomando, conservami dentro , almeno un momento, quando davanti a qualcuno lo chiamerai amore...
Lontano dagli occhi , lontano dal cuore..
Lontano dagli occhi, lontano dal mio cuore..
Lascio le chiavi proprio al solito posto, chissà stavolta a chi le presterai..
E chissà quante cose mi hai nascosto
ma tanto è uguale, non lo saprò mai..
Divideremo in due il destino,
un anno e mezzo nel cestino..
Ti sveglierai senza di me quel mattino..
Mi raccomando non dimenticare, la regola dice, dice "Lontano dagli occhi, lontano dal cuore"..
Mi raccomando, conservami dentro , almeno un momento, quando davanti a qualcuno lo chiamerai amore...
Lontano dagli occhi , lontano dal cuore..
Lontano dagli occhi, lontano dal mio cuore.. ah ah ah ...
dal mio cuore...
Mi raccomando, conservami dentro , almeno un momento, quando davanti a qualcuno lo chiamerai amore...
Lontano dagli occhi , lontano dal cuore..
Lontano dagli occhi, almeno dentro al mio cuore..
Verdiana Zangaro, nota semplicemente come Verdiana (Rossano, 21 giugno 1986), è una cantante italiana. La sua carriera musicale ha inizio all'età di 16 anni quando partecipa al Festival di Sanremo 2003 nella sezione Giovani con il brano "Chi sei non lo so", classificandosi quarta su sedici partecipanti. Nel 2013 ottiene un successo più ampio partecipando alla dodicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, dove si classifica al quarto posto e firma un contratto con l'etichetta discografica Carosello Records. Nel 2021 torna al Festival di Sanremo come componente del gruppo Le Deva nella serata duetti, cantando al fianco di Orietta Berti. Nel 2024 vince la quattordicesima edizione di Tale e Quale Show in onda su Rai 1. Tra i suoi brani più rappresentativi ricordiamo "Chi sei non lo so", "Non mi arrendo" e "La mia vita è un film".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".