Dylan Leblanc

Testo Look how far we've come Dylan Leblanc

 813

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Look how far we've come


One day, I won't be insane
Won't Play, all their foolish games
We all need to play
For you to get yours and me to get my way
Some days, I don't have the will
For another run of the mill, kinda day
Sparing the change...
Sayin Look What We've Become
Drive me to drink, or drive me to get it done
Then I'll be the chosen one
Oh you break your back on a slip of the tongue
Sayin Look how far we've come
Television selling this and that
Pretty Women say I want to look like that
More than willing to pay
All of that money.?
Little children. Hear your father scream.
Every action like a puppet on a string.
The exact same way.
Lower your mind to fall in the rain
Look how far we've come
Drive me to drink and buy me another one
Then I'll be the chosen one
Break your back on a slip of the tongue
Sayin' Look how far we've come
Sayin Look how far we've come

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo LOOK HOW FAR WE'VE COME di DYLAN LEBLANC è presente anche nell'album Cautionary tale (2015)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Dylan Leblanc è un musicista americano. Attivo dal 2019, si distingue per la sua musica indie folk caratterizzata da atmosfere malinconiche e testi introspettivi. Il suo album di debutto, "Paupers Field", pubblicato nel 2020, ha ricevuto apprezzamenti dalla critica per la sua autenticità e raffinatezza musicale. Leblanc è noto per le sue performance acustiche coinvolgenti, in cui la sua voce rauca e il talento chitarristico emergono con forza. Tra i brani più rappresentativi di Dylan Leblanc si annoverano "The Weight of the World", "Dust and Bones" e "Empty Streets".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song