Look into my eyes
Tell me what ya see
U don't see a damn thing
Cuz u can't relate to me
U blinded by our differences
My life makes no sense to u
I'm the persecuted one
U the red, white and blue
Each day u wake in tranquility
No fears to cross your eyes
Each day I wake in gratitude
Thankin' God He let me rise
Ya worry 'bout your education
And the bills u have to pay
I worry 'bout my vulnerable life
And if I'll survive another day
Ya biggest fear is getting a ticket
As ya cruise your Cadillac
My fear is that the tank that's just left
Will turn around and come back
Yet do u know the truth of where ya money goes
Do u let the media deceive your mind
Is this a truth that nobody knows
Has our world gone all blind
Yet do u know the truth of where ya money goes
Do u let the media deceive your mind
Is this a truth that nobody knows
Some one tell me
Oh let's not cry tonight
I promise you one day it's through
Ohohoh my brothers
Ohohoh my sisters
Oh shine a light for every soul
That ain't with us no more
Ohohoh my brothers
Ohohoh my sisters
See I've known terror for quite some times
57 years so cruel
Terror breathes the air I breathe
It's the check point on my way to school
Terror is the robbery of my land
And the torture of my mother
The imprisonment of my innocent father
The bullet in my baby brother
The bulldozers and the tanks
The gasses and the guns
The bombs that fall outside my door
All due to your funds
You blame me for defending myself
Against the ways of my enemies
I'm terrorized in my own land
And I'm the terrorist
Yet do u know the truth of where ya money goes
Do u let the media deceive your mind
Is this a truth that nobody knows
Has our world gone all blind
Yet do u know the truth of where ya money goes
Do u let the media deceive your mind
Is this a truth that nobody knows
Some one tell me
Oh let's not cry tonight
I promise you one day it's through
Ohohoh my brothers
Ohohoh my sisters
Oh shine a light for every soul
That ain't with us no more
Ohohoh my brothers
Ohohoh my sisters
American do ya realize
That the taxes that u pay
Feed the forces that traumatize
My every living day
So if I won't be here tomorrow
It's written in my fate
May the future bring a brighter day
The end of our wait
Oh let's not cry tonight
I promise you one day it's through
Ohohoh my brothers
Ohohoh my sisters
Oh shine a light for every soul
That ain't with us no more
Ohohoh my brothers
Ohohoh my sisters
Gli Outlandish sono un gruppo musicale hip-hop danese formatosi nel 1997. Composto da Isam Bachiri (nato in Marocco), Waqas Ali Qadri (nato in Pakistan) e Lenny Martinez (nato in Danimarca), il trio rappresenta una fusione multietnica che si riflette nella loro musica. Conosciuti per le loro rime incisive, melodie orecchiabili e messaggi di pace e inclusione, gli Outlandish hanno raggiunto un grande successo in Scandinavia e oltre. Tra i loro brani più famosi figurano "Aicha", "The Way We Are" e "One Love". L'album "Outlandish" (2001) ha segnato il loro debutto internazionale, seguito da successi come "The Journey" (2003) e "The Return" (2006). Gli Outlandish sono considerati pionieri del genere hip-hop danese, contribuendo a diffondere la cultura musicale multietnica in Europa.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.